Decoder per TV crt

criccomoro

Digital-Forum New User
Salve, sono un nuovo iscritto.

Dovrei comprare un decoder per il mio vecchio Sony crt, fra un pò ci sarà il passaggio al digitale, quì nel Lazio, e vorrei anticipare i tempi.

Quello che a me interessa di più e che abbia l'alimentazione interna, e che sia affidabile nel tempo (non mi interessa il costo, ma la qualità).

Sono già in possesso di un Humax dtt 4500 allocato sul mio lcd, e ne sono soddisfatto, per l'uso che ne faccio. (Anche questo andrà su un altro crt dopo aver comprato la cam adatta all'lcd.)

Ringrazio anticipatamente.

P.S. Ho letto le prove tecniche sul forum, ma sono indeciso più di prima.

Io opterei per l'humax 3600 o l'adb 2100. Comunque leggi bene i vari 3d del forum, in base alle tue esigenze troverai il prodotto adatto ;)

supernino ha scritto:
Io opterei per l'humax 3600 o l'adb 2100. Comunque leggi bene i vari 3d del forum, in base alle tue esigenze troverai il prodotto adatto ;)

Io non ho ancora trovato un decoder con doppio sintonizzatore DTT (per registrare un canale digitale senza poi essere costretto a non dover cambiare canale) che sia affidabile... mi sa che ancora non l'hanno fatto il prodotto per le mie esigenze...

Indietro
Alto Basso