Decoder per tv senza presa scart

odonto84

Digital-Forum Senior
Ciao ragazzi
con il passaggio al digitale terrestre c'è il rischio che con le nostre vecchie tv qualcosa non vada per il verso giusto, io ho una televisioncina della normende in cucina senza presa scart e dato che funziona benissimo mi dispiacerebbe buttarla. So che esistono dei modulatori con uscita rf o anche dei decoder sempre con questa uscita rf, ho indivuduato questo decoder Audiola DEC-649, pensate che avrò problemi?
Grazie

****no link commerciali****

Ultima modifica di un moderatore:
SE HA LA VISUALIZAZIONE COME I VECCHI VIDEOREGISTRATORI SU RF NO VA TUTTO OK ANZI CON LO SWITV OFF ANDRA ANCHE MEGLIO , IN ALTERNATIVA PROCURATI UN VECCHIO VIDEOREGISTRATORE CON USCITA RF colleghi il cavo di antenna al decoder ed il cavo scart del decoder al videoregistratore e il videoregistratore al televisore ed il gioco e fatto, in genere il canale e 36 oppure ce una selezione al suo interno nel menu alcuni piu vecchi avevano una piccola vite da regolare dietro finche l'imagine fosse pulita ma a switc off avvenuto nn essendoci piu nessun canale a far da interferenza nn sara per te un problema basta individuare su che canale e settato ed il gioco e fatto in genere si trova dal 30 al 40 di default molti hanno il ch36 .

Indietro
Alto Basso