decoder philips dtr2610/28 andato!!!

nba78

Digital-Forum Senior
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
271
Ciao a tutti,il mio philips dtr2610/28 ha deciso di abbandonarmi,da due giorni si è come bloccato,si accende sempre sul primo canale,nel mio caso canale5,a volte appare anche l'immagine,ma non mi fà fare nulla,ne cambiare canale,ne entrare nel menu,lo posso solo accendere e spegnere in stand-by!!!Ho provato a staccare diverse volte la spina,ma niente,si riaccende e presenta sempre la stessa situazione.Presumo si sia "imballato"il software,ora che sappiate esiste qualche procedura che possa fare io per cercare di rianimarlo,oppure deve andare necessariamente in assistenza,insomma in pratica in pattumiera????Grazie!!!!!
 
nba78 ha scritto:
Ciao a tutti,il mio philips dtr2610/28 ha deciso di abbandonarmi,da due giorni si è come bloccato,si accende sempre sul primo canale,nel mio caso canale5,a volte appare anche l'immagine,ma non mi fà fare nulla,ne cambiare canale,ne entrare nel menu,lo posso solo accendere e spegnere in stand-by!!!Ho provato a staccare diverse volte la spina,ma niente,si riaccende e presenta sempre la stessa situazione.Presumo si sia "imballato"il software,ora che sappiate esiste qualche procedura che possa fare io per cercare di rianimarlo,oppure deve andare necessariamente in assistenza,insomma in pratica in pattumiera????Grazie!!!!!
Prova a staccare corrente e anche l'antenna,poi lo accendi lasciando l'antenna scollegata e vedi se cambia canale
 
ERCOLINO ha scritto:
Prova a staccare corrente e anche l'antenna,poi lo accendi lasciando l'antenna scollegata e vedi se cambia canale

Ho provata anche questo,la scorsa notte l'ho staccato completamente,poi la mattina ho ricollegato solo spina e presa scart,ma niente,si vede per un secondo l'osd,poi sparisce è non fa più niente,insomma temo che allora si proprio andato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Mi sa che si è piantato del tutto ,l'unica è l'assistenza
 
ERCOLINO ha scritto:
Mi sa che si è piantato del tutto ,l'unica è l'assistenza

E si,peccato che in assistenza vogliano più soldi che a prendere uno nuovo,insomma convine rottamarlo,ne prenderò un'altro,di certo non philips...............
 
Indietro
Alto Basso