Decoder Philips DTR2610 Non si aggiorna l'EPG

purpe

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
non so se questa è la sezione giusta ma non sapevo dove postare in quanto non so se è un problema del decoder o della regione/provincia in cui mi trovo.
In pratica è diverso tempo che la guida mi si aggiorna molto raramente, spesso mi dice che non ci sono informazionio disponibili.
Il mio decoder è un vecchio philips dtr2610 che onestamente per ora ha sempre fatto il suo sporco lavoro senza grossi problemi, e la provincia in cui sto è firenze dove non è ancora avvenuto la switch off, premetto che cmq vedo tutti i canali sia mediaset che rai quindi non ho idea da cosa possa dipendere.
Avete qualche info al riguardo?

P.s.
Non possiedo nessun abbonamento a pay tv non so se c'entra qualcosa.

Ciao don,
ho letto un pò la tua discussione, non ho il tuo stesso decoder io ho un DTR2610/08 e non un /28, poi per quanto riguarda il fatto della presunta sostituzione della scheda madre spero che non ti rifirisca alle sole info a video, perchè il mio ti assicuro che in assistenza non c'è mai passato ma da menù stato decoder visualizzo queste info:

Come vedi anche nel mio è visualizzato 4610/00 ma credo sia un semplice baco del firmware.

Resto in attesa di qualche altra info riguardo l'epg, se magari deve essere aggiornata su un canale specifico o ad un ora particolare, insomma un pò di leggende metropolitane sia mai ci scappi qualcosa di vero :D

Indietro
Alto Basso