Decoder PVR per registrare Mediaset Premium

Cily

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti,

sono (forse) in procinto di abbonarmi a Mediaset Premium e sto facendo una "ricognizione" su quello che mi serve.
Ho una TV dotata di slot CI+ compatibile con la Premium Cam HD (stando al sito MP), che tra l'altro ora arriva inclusa con 2 mesi di abbonamento gratis.

Il problema è che così non potrei registrare alcunché, quindi mi stavo informando sui decoder...dopo aver gironzolato su vari thread qua dentro però non ho capito però se esistono decoder in commercio con funzione PVR e in HD che permettano di registrare canali criptati (non Premium Play, quelli tradizionali...Premium Calcio, Fox Sports ecc).

Telesystem TS7900HD è PVR? Gli Humax in commercio (5500HD, 5700T)? Me ne sono persi altri?

Ciao a tutti,

sono (forse) in procinto di abbonarmi a Mediaset Premium e sto facendo una "ricognizione" su quello che mi serve.
Ho una TV dotata di slot CI+ compatibile con la Premium Cam HD (stando al sito MP), che tra l'altro ora arriva inclusa con 2 mesi di abbonamento gratis.

Il problema è che così non potrei registrare alcunché, quindi mi stavo informando sui decoder...dopo aver gironzolato su vari thread qua dentro però non ho capito però se esistono decoder in commercio con funzione PVR e in HD che permettano di registrare canali criptati (non Premium Play, quelli tradizionali...Premium Calcio, Fox Sports ecc).

Telesystem TS7900HD è PVR? Gli Humax in commercio (5500HD, 5700T)? Me ne sono persi altri?

Sia il 7900 che gli humax 5500 e 5700 NON permettono la registrazione di mpremium( e' una limitazione imposta da premium sui decoder bollino gold come sono appunto questi..
L' unica soluzione e' il ts 6600 cI di telesystem che ti permwtte con una cam mediaset sd di registrare ed esportare le registrazioni dei film premium in sd... Se usi la cam hd anche il ts 6600 non puo' registrare ne in sd che in hd i film...
Non so se mi sono spiegato.. Casomai chiedi delucidazioni
Ciao

Insomma per registrare da Premium bisogna per forza noleggiare il loro decoder?

Se è così prendo la premium cam hd e via...poi in questi due mesi di abbo gratis penso bene il da farsi...che assurdità.

Insomma per registrare da Premium bisogna per forza noleggiare il loro decoder?

Se è così prendo la premium cam hd e via...poi in questi due mesi di abbo gratis penso bene il da farsi...che assurdità.

Nemmeno ...con il loro decoder ( che poi e' prodotto da telesystem) non puoi registrare niente in modo autonomo...fanno loro tutto.. Registrano sul tuo hdd i film che decidono loro e li tolgono quando decidono loro
Ciao

Indietro
Alto Basso