Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao ragazzi qualcuno mi può consigliare un buon decoder pvr. E poi vorrei sapere all'incirca quanto si può registrare con una chiavetta di 32gb (mediamente).....grazie
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Per poterti aiutare devispecificare le caratteristiche che ti servono
Sd o hd
Con o senza dualtuner
Compatibile premium o solo zapper
Tieni presente che queste variabili significano un prezzo che passa da 29 euro a 149 euro
Con una pendrive da 32 gb registri circa 16 ore in hd o 24 in sd ( spannometricha valutazione)
Sd,zapper,senza dual tuner. Grazie mille per l'aiuto
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Guarda rimarrei su due aziende che sei sicuro di trovare ancora tra due anni...visto la crisi del settore
Telesystem e adb
Entrambe hanno decoder pvr a partire da 29 euro..
I decoder li teovi nei negozi mw , euronics, trony ecc
Ciao
Guarda rimarrei su due aziende che sei sicuro di trovare ancora tra due anni...visto la crisi del settore
Telesystem e adb
Perché dici "vista la crisi del settore"? I pvr non hanno avuto buon successo? In effetti io ho conosciuto questo mondo attraverso il Forum, prima di registrazione tramite chiavette ne sapevo vagamente a farla grande. Tu consigli Telesystem e adb perché tra 2 anni cosa prevedi al posto dei pvr? Sono molto interessato e affascinato dall'argomento.