Decoder pvr

ita

Digital-Forum Senior Plus
Ciao ragazzi qualcuno mi può consigliare un buon decoder pvr. E poi vorrei sapere all'incirca quanto si può registrare con una chiavetta di 32gb (mediamente).....grazie;)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ciao ragazzi qualcuno mi può consigliare un buon decoder pvr. E poi vorrei sapere all'incirca quanto si può registrare con una chiavetta di 32gb (mediamente).....grazie;)

Per poterti aiutare devispecificare le caratteristiche che ti servono:)

Sd o hd
Con o senza dualtuner
Compatibile premium o solo zapper

Tieni presente che queste variabili significano un prezzo che passa da 29 euro a 149 euro

Con una pendrive da 32 gb registri circa 16 ore in hd o 24 in sd ( spannometricha valutazione)

Per poterti aiutare devispecificare le caratteristiche che ti servono:)

Sd o hd
Con o senza dualtuner
Compatibile premium o solo zapper

Tieni presente che queste variabili significano un prezzo che passa da 29 euro a 149 euro

Con una pendrive da 32 gb registri circa 16 ore in hd o 24 in sd ( spannometricha valutazione)

Sd,zapper,senza dual tuner. Grazie mille per l'aiuto;):D

Sd,zapper,senza dual tuner. Grazie mille per l'aiuto;):D

Guarda rimarrei su due aziende che sei sicuro di trovare ancora tra due anni...:Dvisto la crisi del settore:laughing7:
Telesystem e adb
Entrambe hanno decoder pvr a partire da 29 euro..
I decoder li teovi nei negozi mw , euronics, trony ecc
Ciao

Guarda rimarrei su due aziende che sei sicuro di trovare ancora tra due anni...:Dvisto la crisi del settore:laughing7:
Telesystem e adb
Entrambe hanno decoder pvr a partire da 29 euro..
I decoder li teovi nei negozi mw , euronics, trony ecc
Ciao

Ok,ho comprato un i-can(azienda adb),modello t250 a 34euro. Grazie mille per i consigli;)

Telesystem e adb

Perché dici "vista la crisi del settore"? I pvr non hanno avuto buon successo? In effetti io ho conosciuto questo mondo attraverso il Forum, prima di registrazione tramite chiavette ne sapevo vagamente a farla grande. Tu consigli Telesystem e adb perché tra 2 anni cosa prevedi al posto dei pvr? Sono molto interessato e affascinato dall'argomento.

Perché dici "vista la crisi del settore"? I pvr non hanno avuto buon successo? In effetti io ho conosciuto questo mondo attraverso il Forum, prima di registrazione tramite chiavette ne sapevo vagamente a farla grande. Tu consigli Telesystem e adb perché tra 2 anni cosa prevedi al posto dei pvr? Sono molto interessato e affascinato dall'argomento.

No la mia era una considerazione generale non specifica sui pvr...la crisi del settore riguarda tutto il comparto tv e decoder ed e' una conseguenza delle grandissime vendite che grazie agli switch off ci sono state fino alla fine del 2012...
Ora tutte le famiglie hanno decoder e tv nuovi e le vendite si stanno normalizzando verso numeri ante switch off...
Sono nate tante marche improvvisate su tv e decoder che ora stanno abbandonando il settore ..ecco perche ti ho detto di rimanere su marchi storici come adb o telesystem

Ciao

Occhio con le chiavette che se non sono di quelle abbastanza veloci rischi che la registrazione abbia dei salti qua e là, almeno con la mia succede così, mentre con l'harddisc esterno, almeno nel mio caso, le cose vanno meglio. In ogni caso molti decoderi spesso richiedono che l'harddisc sia formattato fat32 perché ntfs è raramente supportato, il che significa anche che molti decoder (non so il tuo nello specifico) dividono le registrazioni lunghe in blocchi da 2GB talvolta perdendo uno o due secondi di registrazione nel passaggio da un file all'altro... (questo a prescindere che tu usi chiavetta o harddisc ovviamente)

non so su quel modello specifico, ma solitamente qualsiasi harddisk esterno è compatibile con i decoder pvr, anche se la maggior parte richiede che sia formattato in fat32 (o che abbia almeno una partizione formattata in quel modo)
Unico problema potrebbe derivare da harddisk autoalimentati nel caso che il decoder non fornisca una potenza di alimentazione sufficiente sulla presa usb, a me con i miei però non è mai successo....

Indietro
Alto Basso