Decoder quale ?

deki

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti,
sono nuovo sia come utente che come futuro dreamboxer.

avrei delle domande ,se qualcuno ha passione e pazienza di rispondere sarei grato :)

siccome non so la minima differenza fra un dm600 e uno 7020 etc... volevo comprare uno intorno alla fascia prezzo del dm600 200 sacchi. non sono interessato alla qualita hd vorrei e dovrei solo attaccare al dreambox la connessione internet ed ovviamente il satellite. cosa mi consigliate di comprare? cioe fra un dm 600 pvr e chesso uno di fascia prezzo piu alta che vantaggi avrei? una fascia piu alta serve a chi smanetta con codici etc? se qualcuno volesse risponderemi sarei grato anche in pvt

ciao
Deki
:happy3:

La fascia alta non è "alta" per il discorso codici ma per le cose in più che offre.
Personalmente se dovessi fare un acquisto del genere in questo momento non andrei sui modelli Enigma1.
Inoltre a meno di quel prezzo trovi degli ottimi 7020 usati che reputo superiori di gran lunga al 600. Anche perchè non credo che i modelli Enigma1 siano ancora in produzione.

ANG.JUNIOR ha scritto:
La fascia alta non è "alta" per il discorso codici ma per le cose in più che offre.
Personalmente se dovessi fare un acquisto del genere in questo momento non andrei sui modelli Enigma1.
Inoltre a meno di quel prezzo trovi degli ottimi 7020 usati che reputo superiori di gran lunga al 600. Anche perchè non credo che i modelli Enigma1 siano ancora in produzione.

grazie junior. si ho trovato ancora nei negozi online il 600pvr che differenze avrei sostanzialmente?

vai di enigma2, magari hd, anche se costano di piu'
se vuoi stare su e1 il 600 te lo sconsiglio, un ottimo 7020 o forse meglio ancora un 7000 usato sono parecchie spanne sopra ;)

ok, ma quali maggiori cose ha questo 7020? io purtroppo sopra 200 euro proprio non riesco ad andare.
a me immagini in hd non interessano e non servono.
lo userei per vedere solo eventi sportivi il 600pvr questa cosa non la da? cioe e un kmodello difettoso? fatemi capire per favore :eusa_wall: :eusa_wall:

ti rispondo qua,
principalmente il vantaggio tra 7000 e 7020 ed i piccoli e' la presenza della usb che ti permette di avere piu' spazio a disposizione sul decoder: puoi usare piu' "firmwares",piu' programmini aggiuntivi e si puo' tentare di avere una epg funzionante

per il resto sono mooooolto simili

Indietro
Alto Basso