Decoder recorder DTT HD 3D che funzioni come myskyhd

mamosoft

Digital-Forum Gold Master
Vorrei sapere se esiste un decoder recorder hdd hd 3d (e magari anche con lettore blu-ray) che sia in grado di fare anche ciò che si fa col myskyhd: mettere in pausa la diretta, vedere altro mentre si registra una cosa, ecc.

Quindi bisogna avere sempre acceso il decoder recorder dtt e si vede la tv tramite questo logicamente: col timeshift si blocca quello che si sta guardando e con il dual-tuner si può registrare e vedere altro.

Sostanzialmente questo è quello che mi servirebbe con anche l'HD però. Il 3D mi interessa meno ma siccome la tv sarà 3D tanto vale fare la spesa giusta prendendo anche il recorder in 3D.

Qualche consiglio per questo recorder? A che livelli di prezzo si trovano con queste caratteristiche?
Lo vorrei anche compatibile con la scheda mediaset premium.

Non vorrei dire una cavolata, ma se non sbaglio il Telesystem TS 7900HD è quello che stai cercando!;)
1)E' HD e quindi compatibile anche con i futuri programmi 3D;
2)Ha la funzione di timeshift;
3)Ha la funzione di registrazione con timer, però non sono sicuro se permette di registrare un programma mentre se ne vede un altro;
4)Doppio lettore smart card;
5)Ed in più è compatibile con il nuvo servizio OTT TV che unisce le funzionalità del DTT e della banda larga;

In ogni caso ti rimando a questa discussione per avere informazioni più sicure:http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=77662
Ciao;)

Indietro
Alto Basso