Decoder Sagem Help!

andreabianconero

Digital-Forum New User
Ciao a tutti , mi presento qui perchè non trovo la sezione per la presentazione , mi chiamo andrea da napoli anni 19..
Allora avrei un problema.. (premetto che ho sky quindi non mi serve un abbonamento).
Dunque qualche mese fà comprai un decoder digitale terreste di marca "Sagem"
con dentro una scheda mediaset premiu gratis per 1 mese (cinema).
Ora siccome vorrei vedermi la partita di sta sera manchester-juventus ho fatto una ricarica di 20 euro. Volevo sapere siccome nel menu del decoder quando poi clicco su diritti di visione mi esce gallery base , che vuol dire che non posso vedere il calcio??
Se e si come si acquista la partita??
Anche perchè sul canale 331 premiu calcio dove fa la Juventus mi esce segnale criptato mentre su canale 332-333 ect mi esce la lista degli eventi.. Io siccome devo vederla sul canale 331 ma mi esce segnale criptato come dovrei fare??

Andrea

Ciao Andrea e benvenuto su Digital Forum!

Allora, i canali Premium Calcio da 1 a 6 contengono i cartelli degli eventi ma in pratica sono anch'essi criptati poichè vedi i cartelli e basta. Mentre Premium Calcio è criptato perchè c'è sempre qualcosa in programmazione 24h/24 perciò è visibile come gli altri canali Calcio solo se si ha il pacchetto Calcio, ma per chi non ha il pacchetto Calcio è possibile acquistare le partite in pay per view (da qualche giorno anche chi non ha Gallery attivo).
Pertanto tu potrai acquistare tranquillamente la partita in tal modo.
- Sintonizzati sul canale della partita , qualche minuto prima dell'inizio dell'evento appare sul televisore una schermata con le seguenti informazioni:
Nome dell'evento, costo dell'evento, credito residuo della tessera ricaricabile.
- Basta seguire le istruzioni guidate e premere due volte il tasto OK. Comparirà poi un messaggio di conferma con il nuovo credito residuo. Il prezzo dell'evento viene scalato immediatamente dal credito residuo della tua tessera ricaricabile.

Mctayson09 ha scritto:
Ciao Andrea e benvenuto su Digital Forum!

Allora, i canali Premium Calcio da 1 a 6 contengono i cartelli degli eventi ma in pratica sono anch'essi criptati poichè vedi i cartelli e basta. Mentre Premium Calcio è criptato perchè c'è sempre qualcosa in programmazione 24h/24 perciò è visibile come gli altri canali Calcio solo se si ha il pacchetto Calcio, ma per chi non ha il pacchetto Calcio è possibile acquistare le partite in pay per view (da qualche giorno anche chi non ha Gallery attivo).
Pertanto tu potrai acquistare tranquillamente la partita in tal modo.
- Sintonizzati sul canale della partita , qualche minuto prima dell'inizio dell'evento appare sul televisore una schermata con le seguenti informazioni:
Nome dell'evento, costo dell'evento, credito residuo della tessera ricaricabile.
- Basta seguire le istruzioni guidate e premere due volte il tasto OK. Comparirà poi un messaggio di conferma con il nuovo credito residuo. Il prezzo dell'evento viene scalato immediatamente dal credito residuo della tua tessera ricaricabile.

Perfetto!! Gentilissimo Grazie

Indietro
Alto Basso