decoder Sagem itd70 (cerca canali manualmente)...Help

helen

Digital-Forum Senior
Ciao ragazzi,
mio padre ha il Sagen itd70 e dopo vari tentativi (alla fine dopo aver trovato in automatico circa 220 canali mi si bloccava su un conflitto canali,e avendo letto quì nel forum che il decoder risolveva il conflitto ma si doveva aspettare mooolto tempo,ho risolto!:D
Ora ho un altro problema...tra i 220 canali mancano alcuni che mio padre vorrebbe vedere come faccio a cercarli?Se vado in scansione manuale come faccio a tenere i canali già memorizzati in automatico e far partire una scansione magari più lenta ma automatica per vedere di ricevere il canale in questione?
Ho messo in cerca canale manuale ma poi non so cosa fare,Cioè io seleziono il numero del canale (ci sono anche dei H1 mi pare,vado a memoria non stando a casa di mio padre) ma poi come faccio a cercare?Oppure per sintonia automatica si deve avere la frequenza esatta del canale e impostarla manuale?
Ultiam cosa,ma mi sembra di averlo capito,per personalizzare i canali (tasto 9 canale 9) tasto 10 canale 10 etc etc,si deve creare una lista personalizzata utente giusto?
Domani poi provo ad attivargli Dhalia e anche lì spero di non bloccarmi nel cso chiederò a voi (porterò il portatile quind ok).
Ciao
Helen
:icon_cool:

Indietro
Alto Basso