ASROMA_10 ha scritto:
ragazzi questa sera il mosaico interattivo funzionava..se selezionavi una finestra si collegava ai canali hd...speriamo che abbiano risolto...un mio dubbio pero rimane...nn ho fatto partire l'interattivita su diretta gol champions ma direttamente dai canali calcio in HD...chissa se funzionava anche su direttagol sul canale supercalcioHD...c'è qualcuno che ha provato?cmq aspettiamo la controprova domenica pomeriggio...
stasera funzionava su tutti i canali l'interattività!!! tutta in HD! ma come già riportato dall'utente red....... se vai a leggere anche x il primo turno di champions su queste partite il mosaico si collegava ai canali in HD!
Invece come constato domenica scorsa...x gol parade e diretta gol serie A, il mosaico interattivo non si collega ai canali calcio HD.
MISTERI DI SKYSPORT ACTIVE!
anche xkè con gli altri decoder funziona sia in champions ke x la serie A, ma x il Samsung a quanto pare solo x la champions!!! PAZZESCO!!
Vorrei proprio parlare con i tecnici ke hanno distribuito l'ultimo aggiornamento del Myskyhd samsung!!! come si fa a fare le cose a metà!!! bha!
può darsi anche ke dipende dall'applicazione proprio, ma ne dubito visto ke sono tutte uguali x gli stessi decoder hd!
ritorno al punto precedente..... I MISTERI DI SKYSPORT ACTIVE!!!!
l'intervento di un tecnico ci starebbe bene ora, almeno svela l'arcano!
saluti e domenica torneremo senza interattività in HD!
P.S.
Continuate a mandare email al contatta sky dell'assistenza tecnica, con oggetto questo problema! tempestiamoli almeno si svegliano x risolvere!
ecco il testo:
Problema mosaico interattivo canali calcio HD durante diretta gol e gol parade serie A con il decoder Myskyhd Samsung P990N HD.
Quando clicco sulle finestre del mosaico non è possibile accedere ai canali calcio HD; il decoder si sintonizza sui canali in qualità sd.
Invece con gli altri decoder HD e myskyhd si accede dal mosaico ai canali calcio HD.
Risolvete queste problema con un aggiornamento dell'applicazione o del software del decoder Myskyhd Samsung P990N. Grazie