Decoder SAT con PVR e SCR

destroke

Digital-Forum New User
buongiorno a tutti,

ho esigenza di acquistare un decoder per la visione dei canali SKY

le funzionalità che mi interessano maggiormente sono PVR (per registrare i canali), SCR (per poter registrare e visualizzare contemporaneamente altri canali) e chiaramente HD

in questo forum ho letto un po’ di post e dato un’occhiata ad alcuni modelli piuttosto costosi (Jepssen Mediabox ST-5 HD, Clarke Tech HD 5100-C Plus)

il mio intento sarebbe quello di non spendere più di 100€

avete suggerimenti?

potresti optare per un amiko alien 2 sui 135 euro 2 tuner sat e compatibile scr :)
pvr tramite hard disk o usb esterni tramite usb

Devi sapere che per l'aggiornamento della scheda dovrai usare un decoder ufficiale sky

potresti optare per un amiko alien 2 sui 135 euro 2 tuner sat e compatibile scr :)
pvr tramite hard disk o usb esterni tramite usb

grazie! do un'occhiata alle caratteristiche. si se è un decoder "pronto all'uso" o devo fare aggiornamenti / configurazioni?

sinceramente no, avrei la capacità di approfondire ma non la voglia.

almeno sul decoder non vorrei perdere tante ore a smanettare....

sinceramente no, avrei la capacità di approfondire ma non la voglia.

almeno sul decoder non vorrei perdere tante ore a smanettare....

ma veramente una volta che passi ed effettui le impostazioni iniziali non ci devi pensare più
naturalmente per usare al meglio l'amiko devi montarci un img e altre cosette che quì non posso spiegarti ma cercando si trovano :D

buon rapporto qualità/prezzo lo trovi anche sull'amiKo 8840, combo full HD con tuner T2 (anche se è ancora discutibile l'utilità di un tuner T2) o su l'Edision Mini Plus High Speed 2in1 HD/Golden Media uni-box 2, questi ultimi due supportati anche dal Giorgio Team.

buon rapporto qualità/prezzo lo trovi anche sull'amiKo 8840, combo full HD con tuner T2 (anche se è ancora discutibile l'utilità di un tuner T2) o su l'Edision Mini Plus High Speed 2in1 HD/Golden Media uni-box 2, questi ultimi due supportati anche dal Giorgio Team.

ho tante domande....

1) con i 2 decoder che hai indicato posso registrare e vedere simultaneamente un altro programma?
2) i decoder sono pronti per la visione dei canali sky?
3) cose il tuner T2?
4) cose il girgio team?

grazie!

Indietro
Alto Basso