Decoder sat+dig.ter.

minalore

Digital-Forum New User
Salve a tutti...
Spero di essere nella giusta sezione...
Complimenti per il forum...completissimo...forse troppo per gente come me novizia o quasi...
Bene mi sono deciso per l'acquisto di un decoder che sia satellitare e con il digitale terrestre...un combo in pratica...
Ho letto varie vostre recensioni ma mi hanno creato enormi dubbi...
La spesa da affrontare sarà sui 100-150 euro...cosa mi consigliate?!?!
Vi premetto che non sono uno smanettone dei decoder e della parabola ed inoltre che ho l'adsl in wireless per tutta la casa...può diventare utile avere un decoder che sia wi-fi??!

Benvenuto.

Se ti interessa un decoder combo certificato per la PPV di Mediaset e Dahlia ,c'è l'Humax Combo 9000 ,in sez DTT ricevitori trovi alcune info al riguardo.

Ero già mezzo spinto su quel decoder...si diciamo che mi interessa che abbia la possibilità di usare la pvv di mediaset e dahlia...ma nn rischio di comprarlo e fra 1 anno di doverlo cambiare visto che è già uscito da un po?!?!

Ciao,
bhe l'Humax combo 9000 è venduto già con scheda tivùsat che ti permette di vedere il digitale terrestre (solo i canali free non Mediaset premium) via satellite. Se invece sei raggiunto (come credo) anche dal digitale terrestre puoi vedere anche Mediaset Premium e Dhalia!

Per dovere di cronaca, quello marchiato tivùsat ha qualche piccolo problema che a breve verrà risolto! Nella sezione Tivùsat trovi molte informazioni!

Indietro
Alto Basso