Decoder SAT HD + BLINDSCAN

Spiderweb

Digital-Forum Senior Master
Buongiorno a tutti,

avrei bisogno di chiedere alcune informazioni su un decoder sat HD con la funzione blindscan e una buona ricerca automatica dei TP.

Attualmente ho una parabola da 100 motorizzata Usals (motore Stab) e un Cobra Lince (ah...il linciotto).

In particolare, potreste indicarmi un buon decoder con le funzioni richieste: non ho un limite di spesa, per ora, poi vedrò in base ai prezzi.

Grazie.

Io uso un Edision Argus mini 2in1 ip, ha le caratteristiche che cerchi e secondo me funziona egregiamente. Io ho avuto qualche problema a configurare lo stab in modalità USALS ed allora ho scelto il diseqc 1.2 così come avevo con lo humax.

Il decoder Edision sembra molto bello e anche ad un prezzo abbordabile, ma nelle caratteristiche non ho visto il BlindScan.

Questo ce l'ha?

Spiderweb ha scritto:
Il decoder Edision sembra molto bello e anche ad un prezzo abbordabile, ma nelle caratteristiche non ho visto il BlindScan.

Questo ce l'ha?

Si, si, ti assicuro che l'arrgus mini 2in1 ha il blindscan ! Si può fare la ricerca per singolo transponder, per tutti i transponder memorizzati o blindscan

Indietro
Alto Basso