decoder sat...novita'?

O

ospite

Salve a tutti,
ho cercato sul web,ma non ho trovato nulla a riguardo!
Mi spiego,gradirei spendere dei soldini per un nuovo decoder
Common Interface pvr,sapete dirmi quali saranno se gia'
anticipate le novita' del mercato sat?
I prossimi decoder in uscita?
Sto aspettando ma niente ancora.
Penso che il momento sia arrivato per smuovere un po' il mercato satellitare,
almeno penso!
Chi mi da una dritta?
Devo ancora attendere?
Vado a pranzare ma torno tra un po'!

Salute a tutti

Benny alias goblin

mi sa che costera una tombola sto ricevitore

e mica me lo posso permettere:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

decoder sat...novità

50.000 canali:5eek: ..sarà un errore, forse volevano scrivere 5000
E cmq, la memorizzazione è solo automatica o anche manuale?.
E, scusate la domanda forse stupida, c'è il tasto di spegnimento o, come molti decoder, deve rimanere perennemente in stand-by:D ?
Saluti a tutti

krldish72 ha scritto:
50.000 canali:5eek: ..sarà un errore, forse volevano scrivere 5000
E cmq, la memorizzazione è solo automatica o anche manuale?.
E, scusate la domanda forse stupida, c'è il tasto di spegnimento o, come molti decoder, deve rimanere perennemente in stand-by:D ?
Saluti a tutti

I canali memorizzabili sono 50000 ( cinquantamila ) e non si sono sbagliati scrivendo.... :D :D Adesso incrementare la memoria dei decoder non costa niente e quel modello ne ha 96 MB.

Per quanto riguarda il tasto di spegnimento ormai in giro ci sono poche cose purtroppo che lo hanno, per questo consiglio di prendere una di quelle prese multiple con spegnimento integrato che ti permettono di spegnere tutto in un solo gesto senza contare che hanno anche protezioni per gli sbalzi di corrente anche per l' antenna e telefono di casa.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Certo che sulla carta sto pupo ha tutto... Ci gira linux o windows? :D

Per adesso i dettagli sono pochi visto che e' stato appena presentato ma sicuramente penso che questo decoder interessera' molto gli amanti di feed e persone con impianti decenti, purtroppo penso che non costera' meno di 500 euro viste le caratteristiche tecniche....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Indietro
Alto Basso