Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la cam in uscita questo mese che dovrebbe avere anche la card tivusat in bundledanilo62 ha scritto:Buongiorno a tutti,vorrei un aiutino,visto la mia scarsa esperienza in materia.
Ho un Decoder Sat + Open S2 CI ,una parabola,no antenna,un TV Samsung HD Ready del 2008 e vorrei vedere i canali di TV SAT .
Cosa devo comprare?
danilo62 ha scritto:Buongiorno a tutti,vorrei un aiutino,visto la mia scarsa esperienza in materia.
Ho un Decoder Sat + Open S2 CI ,una parabola,no antenna,un TV Samsung HD Ready del 2008 e vorrei vedere i canali di TV SAT .
Cosa devo comprare?
la tua tv ha il tuner satelliare?danilo62 ha scritto:In alternativa posso mettere la cam nel tv?
Grazie per l'aiuto.
danilo62 ha scritto:Quindi mi devo comprare un decoder tipo il telesystem o ican,giusto?
Io possiedo lo stesso decoder, un vecchio Telesystem SAT+ Open s2 ci.danilo62 ha scritto:Quindi mi devo comprare un decoder tipo il telesystem o ican,giusto?
Io possiedo lo stesso decoder, un vecchio Telesystem SAT+ Open s2 ci.
Ho richiesto la smartcard tivùsat, ho acquistato una samsung cam 2, ho inserito il tutto nello slot e vedo correttamente tutti i canali tivùsat.