Decoder Sat+ Open S2 Ci

danilo62

Digital-Forum Junior
Buongiorno a tutti,vorrei un aiutino,visto la mia scarsa esperienza in materia.
Ho un Decoder Sat + Open S2 CI ,una parabola,no antenna,un TV Samsung HD Ready del 2008 e vorrei vedere i canali di TV SAT .
Cosa devo comprare?

danilo62 ha scritto:
Ho un Decoder Sat + Open S2 CI ,una parabola,no antenna,un TV Samsung HD Ready del 2008 e vorrei vedere i canali di TV SAT .
Cosa devo comprare?
la cam in uscita questo mese che dovrebbe avere anche la card tivusat in bundle

danilo62 ha scritto:
Cosa devo comprare?

ciao il problema è il tuo decoder che non legge tutte le cam alcuni giorni fà ho fatto alcune prove con questo decoder per la lettura di carta originale xxx in irdeto risultato negativo poichè il decoder non leggeva ne la mia dragon ne la mia diablo ne la magica cam ne la matrix leggeva sola la aston in seca , in più il costruttore telesystem ha tolto dal sito gli eventuali aggiornamenti software di questo decoder .
Il mio consiglio prima di comprare la cam per tivusat è quella di verificare se tale cam sarà letta e quindi compatibile dal tuo decoder ciao

In alternativa posso mettere la cam nel tv?
Grazie per l'aiuto.

danilo62 ha scritto:
In alternativa posso mettere la cam nel tv?
Grazie per l'aiuto.
la tua tv ha il tuner satelliare?
è provvisto di slot Common Interface?
che tv hai?

la cam dovrebbe costare circa 70 euro

Ho un SAMSUNG LE 32 R8 ed ha la slot per CI.
Almeno cosi ho letto sulle istruzioni.
Vedo il digitale terrestre con un antenna interna,ma ogni tanto salta.
Grazie in anticipo

ciao il tv ha solo il sintonizzatore per il digitale terrestre e no per il sat non potrai mettere la cam tivusat nel tuo televisore per vedere i programmi di tivusat ciao

Quindi mi devo comprare un decoder tipo il telesystem o ican,giusto?

danilo62 ha scritto:

ciao o aspetti che esce la cam + carta e ti compri un decoder ti va bene anche uno usato tipo humax 5100

danilo62 ha scritto:
Io possiedo lo stesso decoder, un vecchio Telesystem SAT+ Open s2 ci.
Ho richiesto la smartcard tivùsat, ho acquistato una samsung cam 2, ho inserito il tutto nello slot e vedo correttamente tutti i canali tivùsat.

Io possiedo lo stesso decoder, un vecchio Telesystem SAT+ Open s2 ci.
Ho richiesto la smartcard tivùsat, ho acquistato una samsung cam 2, ho inserito il tutto nello slot e vedo correttamente tutti i canali tivùsat.

Ciao a tutti ..volevo sapere se il software è quello originale.

Indietro
Alto Basso