Decoder sat tv lg

FedeOPC

Digital-Forum New User
Registrato
17 Maggio 2014
Messaggi
17
Salve a tutti ho appena acquistato un tv lg 32lb570 che ha decoder sat incorporato, avendo una parabola del vecchio abbonamento Sky quindi Se non sbaglio è puntata su hotbird 13°est, volevo sapere se posso vedere qualcosa o c'è bisogno di scheda a pagamento. grazie
 
Naturalmente potresti vedere solo i canali in chiaro, per vedere invece i canali mediaset e rai quando criptano oltre ad altri canali free del dtt ma criptati via sat e' necessario abbinare anche una cam tivusat, ammesso che sia compatibile con il tuo televisore.
 
Ci mancherebbe che non fosse compatibile un televisore di ultima generazione! Vedi tutto come con un decoder free, se metti la cam Tivusat (ed eventualmente scegli la numerazione Tivusat) vedi pure quelli. Se metti altre cam vedi altri programmi escluso Sky. Se trasformi l'impianto in motorizzato o multifeed, vedi altri satelliti...insomma come avere un decoder esterno.

edit: il sito LG mi dice che il 570 ha T2 ma NON sat????

edit2: capito l'arcano, il tuo è il 570V e non B
 
Sì il mio è 570v. Grazie per le info....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso