decoder satellitare con hdd

fras89

Digital-Forum New User
salve forum
premetto che sono molto pivello in materia..
vorrei chiedervi,
ci sono decoder satellitari con l'hard integrato?
quali sono? grazie
spero di non chiedere troppo eheh

fras89 ha scritto:
ci sono decoder satellitari con l'hard integrato?

Da parte mia non posso che consigliarti il ricevitore Emtech em-300PVR. La qualità di questo ricevitore è decisamente alta, e l'affidabilità altrettanto. Lo uso da parecchi anni e non mi ha mai deluso.
Certo è che il prezzo di listino è più elevato rispetto ai ricevitori tradizionali. Se ti interessa il nuovo, l'unico canale per la distribuzione è quello del sito -cut-
Il prezzo parte da 209,58 euro (con hdd da 20GB) e sale in proporzione alla capienza dell'hdd: 4 modelli, l'ultimo dei quali monta un hdd da 320GB. Il rapporto qualità/prezzo è in ogni caso ottimo.

Devi tenere conto però del fatto che si tratta in questo caso di ricevitori SD, non compatibili con i nuovi canali HD.

Ultima modifica di un moderatore:
emtech mi sembra una buona soluzione :D
ma stavo dando un occhiata anche ai jepssen.. ma sbaglio o sono tutti pvr cn hd esterno? (cioè l'uso della pen drive o altro tipo di supporto esterno)

fras89 ha scritto:
emtech mi sembra una buona soluzione :D
ma stavo dando un occhiata anche ai jepssen.. ma sbaglio o sono tutti pvr cn hd esterno? (cioè l'uso della pen drive o altro tipo di supporto esterno)
Certo, ti converrebbe acquistare un PVR Jepssen che supporti anche i canali HD. Non conosco bene i prodotti Jepssen, perciò ti suggerisco di chiedere informazioni e consigli nella sezione Jepssen: http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=13
;)

Indietro
Alto Basso