Decoder Satellitare Integrato?

Comunque, per rispondere alla richiesta iniziale, ci sono i panasonic al plasma neo pdp (non il G10 che ho io): il g15, il v10 e se non sbaglio lo z11 che hanno il decoder satellitare integrato e (soprattutto i primi due) si trovano tranquillamente nei centri commerciali:: tra l'altro il g15 da 42 pollici non costa neanche una fortuna (credo qualcosa sopra i 1000 euro).

@Zombivecchio

Se troppo forte! ed hai ragione. Io rifletterei su questa frase:
Zombivecchio ha scritto:
Poi però arriva la crisi e tutti a casa. Vedrai che ora si adeguano.
che dire... chi semina vento raccoglie tempesta :eusa_whistle:.
OT
Qualche tempo fa lessi una discussione sul forum dove si parlava di "marchi svuotati", p.e. grundig innohit telefunken che una volta erano "Marchi" su cui ci si poteva contare ora non più (o molto meno di prima), in quanto oggi prodotti in cina con linee di produzione che fanno pena, assemblati non un granché tutti dalla stessa società (la turca vestel se non erro). Non dico che non sono marchi buoni in assoluto ma assistenza e affidabilità quasi inesistenti e una maggiore incidenza di pezzi difettosi sono tutte cose che il più delle volte ti fanno stare alla larga e per sempre da certi marchi. Io mi sono "fissato" con alcuni marchi (ho mezza casa marchiata philips) ma anche con loro non manca qualche sorpresuccia (in peggio): ma alla fine nulla a che vedere con i marchi sopracitati, dispiace ma è così.
Fine OT

paperino2008 ha scritto:
Comunque, per rispondere alla richiesta iniziale, ci sono i panasonic al plasma neo pdp (non il G10 che ho io): il g15, il v10 e se non sbaglio lo z11 che hanno il decoder satellitare integrato e (soprattutto i primi due) si trovano tranquillamente nei centri commerciali:: tra l'altro il g15 da 42 pollici non costa neanche una fortuna (credo qualcosa sopra i 1000 euro).

Si,vero,li ho visti anche io da poco in vendita e infatti guardando nel retro del g15 sono rimasto meravigliato che aveva sia l'entrata per l'antenna normale che quella del sat :)

Indietro
Alto Basso