decoder satellitare unico per sky e tivu sat

siricco76

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi, scrivo in questo forum in quanto mi pare di avere a che fare con gente preparata nell'argomento, anzi di piu!

Premetto che non sono uno smanettone, ma girando su internet ho capito che esiste questa smart card da acquistare separatamente sul sito della rai, e che si chiama tivu sat, e che fa vedere tutti i canali in chiaro ma via satellite e non antenna terrestre.

Ora, siccome mi fido della maggiore affidabilità della parabola, mi chiedevo se esiste in commercio un decoder con doppio slot in maniera da potere inserire sia la smart card di sky e contemporanemente quella di tivusat.

Chiedo troppo?
vi ringrazio in anticipo per la rispsota.:icon_rolleyes:

siricco76 ha scritto:
Ciao ragazzi, scrivo in questo forum in quanto mi pare di avere a che fare con gente preparata nell'argomento, anzi di piu!

Premetto che non sono uno smanettone, ma girando su internet ho capito che esiste questa smart card da acquistare separatamente sul sito della rai, e che si chiama tivu sat, e che fa vedere tutti i canali in chiaro ma via satellite e non antenna terrestre.

Ora, siccome mi fido della maggiore affidabilità della parabola, mi chiedevo se esiste in commercio un decoder con doppio slot in maniera da potere inserire sia la smart card di sky e contemporanemente quella di tivusat.

Chiedo troppo?
vi ringrazio in anticipo per la rispsota.:icon_rolleyes:
Diciamo che non esiste niente di non "smanettone", come dici tu, in quanto SKY approva solo l'uso del proprio decoder.

Ok, ma quindi non esiste un semplice decoder doppia slot in cui inserire le 2 smart card e tenerle li? .... Mi sto scoraggiando.....:crybaby2:

Potresti provare con l' Xdome (vedi qui), che però è un Combo: ha uno slot incorporato per vedere Sky e uno slot Common Interface per utilizzare le cam disponibili sul mercato;
Guarda che però TivùSat non fa vedere tutti i canali del Dtt (mancano MTV e i Sportitalia), ma avendo anche Sky risolvi.
La Cam originale per TivùSat sarà in commercio a breve, ma funziona anche la Cam per il Digitale Terrestre (SamsungCam ecc.)

Indietro
Alto Basso