Decoder scart DVB-T E7802R (ELIT)

mattandy ha scritto:
no il decoder mi arriva lunedì, ho fatto delle semplici prove su megavideo e su vlc con divx in simil-16:9 (quella roba di cui parlavi tu scaricabile da internet)

ma poi cosa ne è uscito da quei firmware che ho uppato? erano quelli vecchi?
non sono serviti a nulla?

cmq se mi arriva il decoder con questo bug (mooolto probabile) la prima tirata di orecchie mi tocca farla al venditore che mi ha scongiurato qualsiasi problema

Ho effettuato l'aggiornamento, ma purtroppo il firmware risulta uguale a quello che era già presente nel decoder (24 Agosto 2009) con i relativi bug.
Peccato. In compenso ho guadagnato il manuale pdf in italiano (andava bene anche quello in inglese che avevo, ma per leggerlo serviva la lente di ingrandimento) anche se le immagini sono sgranate e pertanto inutilizzabili (come quelle del manuale originale, che essendo troppo piccole risultano inutili).
Grazie comunque per i link.

Ciao.

Silix ha scritto:
Ho effettuato l'aggiornamento, ma purtroppo il firmware risulta uguale a quello che era già presente nel decoder (24 Agosto 2009) con i relativi bug.
Peccato. In compenso ho guadagnato il manuale pdf in italiano (andava bene anche quello in inglese che avevo, ma per leggerlo serviva la lente di ingrandimento) anche se le immagini sono sgranate e pertanto inutilizzabili (come quelle del manuale originale, che essendo troppo piccole risultano inutili).

Ciao.

va beh peccato, abbiamo qualche riferimento per un firmware in futuro? non so un vostro venditore, un sito internet....
continuo a partecipare al topic nella speranza che esca fuori una soluzione
grazie e a presto
ciao

Caratteristiche DVB-T E7802R

Ciao a tutti, ho la possibilità di acquistare il decoder DVB-T E7802R su ebay e vorrei sapere alcune cose da chi lo utilizza già:
- il decoder ha il timer per programmare accensione, spegnimento e canale? Vorrei utilizzarlo per registrare programmi mentre non sono a casa.
- c'è un telecomando?
- lo utilizzerei con un vecchio tv a tubo catodico 4:3. Ci sono dei problemi di corretta visualizzazione? Shifta automaticamente dal formato 4:3 al 16:9 in funzione delle caratteristiche del programma?

Perdonatemi se le domande possono apparire banali ma sono poco ferrato in materia.

Grazie.

Manuale in italiano.

Silix ha scritto:

Ciao.

Ciao, il manuale in italiano l'hai trovato su internet? Nel caso mi potresti dare il link?

Ti ringrazio.

Ciao, anch' io ho acquistato decoder della ditta ELIT mod. DVB-T E7802R, il mio cane ha mangiato il telecomando, ho provato a comprare un telecomando universale, ma non funziona, qualcuno sa come possso fare? GRAZIE

icx_64 ha scritto:
Ciao, anch' io ho acquistato decoder della ditta ELIT mod. DVB-T E7802R, il mio cane ha mangiato il telecomando, ho provato a comprare un telecomando universale, ma non funziona, qualcuno sa come possso fare? GRAZIE
hai un PM

si, tengo el mismo problema, necessito el codigo del elit DVB E7802R para el telecommando universale....

Indietro
Alto Basso