Decoder scart telesystem

antsala

Digital-Forum Junior Plus
Ciao,
vorrei un parere da voi su questi 2 decoder decoder:

Ricevitore Digitale Terrestre Zapper TS6003 Scart

EASYTECK - Ricevitore Digitale Terrestre Zapper DTRSS10 Scart USB Recording e player

L'lcn solitamente si puo disabilitare per poter mettere i canali a mio piacimento?

Ultima modifica:
Ciao, io ho l'EASYTECK, e non trovo che sia male come DTT. Oggi ho provato a collegare un HD e mi dice che il formato non è supportato, ma la cosa preoccupante è che sulle istruzioni non c'è un sito o un numero di telefono per sapere come si può aggiornare il DTT per risolvere il problema.

Ciao

samary ha scritto:
Ciao, io ho l'EASYTECK, e non trovo che sia male come DTT. Oggi ho provato a collegare un HD e mi dice che il formato non è supportato, ma la cosa preoccupante è che sulle istruzioni non c'è un sito o un numero di telefono per sapere come si può aggiornare il DTT per risolvere il problema.

Ciao

Semplice! Vi hanno tirato una sola. Comprate marche sconosciute, da ditte sconosciute che magari ora sono ferme perchè i dipendenti sono in cassa integrazione e non ci sono aggiornamenti.
Magari sotto il decoder non c'è neppure il numero seriale del prodotto (cosa vista in molte parti).
Acquistate marchi conosciuti come Telesystem, Humax, ADB, Samsung, Telsey . Quasi tutte queste ditte hanno il loro sito internet, con tanto di manuali d'uso scaricabili ed anche una bella pagina Facebook dove rispondono alle vostre domande

Ciao maxximilian71,
ti ringrazio per la schiettezza nelle risposta...
Devo solo fare qualche precisione:
Il decoder l'ho acquistato in una GDO, se fosse una così marca sconosciuta forse non sarebbe neanche sui bancali..., la colpa comunque è mia perchè non ho fatto un buon acquisto. (il numero seriale è rappresentato sull'apparecchio).
E poi, che TELESYSTEM e SAMSUNG sia marchi sconosciuti è un'enorme fesseria...

Ciao

Indietro
Alto Basso