Decoder scelto ma...

igor34

Digital-Forum Junior
...dove lo compro?

Innanzitutto mi presento visto che mi sono appena registrato per cercare tra i milioni di informazioni del forum alcune dritte, considerato che mi sto avvicinando al mondo del DT!

Sono Igor 23 anni dalla provincia di Pordenone ;)

A questo punto la domanda; ho letto molto nel forum e sono arrivato alla conclusione che il decoder adatto alle mie esigenze é l'adb i-can 2100T per una serie di motivi! Adesso che l'ho scelto pero' lo devo acquistare. Oggi passavo da Trony e l'ho visto a 99 euro e pensavo che il prezzo non fosse particolarmente concorrenziale rispetto alla rete ma ho potuto notare che in alcuni casi (se contiamo la spedizione) é addirittura più alto online.

Probabilmente in una comunità cosi' esperta ho pensato ci fosse qualcuno che potesse consigliarmi dove spuntare il prezzo migliore per questo decoder e quindi: dove lo compro? :D

Ringrazio in anticipo chi mi saprà aiutare!;)

ci prendono per il naso, costa 99€ da quando e' uscito e non cala.

un mio amico ce l'ha e ha difficolta' a ricevere la rai in zona milano, magari e' difettoso il suo dato che 3 dek diversi che gli ho fatto provare, funzionano perfettamente.

Alla fine ho approfittato del fatto che andavo in giro e me lo sono comprato. Va veramente da dio, é un gran prodotto! L'unico problema é che non ricevo Rai Sport Più. Il resto tutto benissimo, anche Raitre che normalmente vedo male!Qualcuno non vede quel canale come me? C'é una soluzione semplice? Grazie!;)

Benvenuto

Rai sport Più si trova sul Mux Rai B ,magari la tua zona non è coperta.

I 4 Canali Rai si trovano sul Mux Rai A

Qui puoi trovare i canali presenti su ogni Mux.

Qui puoi vedere i canali analogici e digitali che puoi ricevere dove abiti tu.

I Mux DTT hanno la scritta DVB

Rai sport più ieri sera, durante la trasmissione di una partita del campionato americano NFL, era a schermo nero:crybaby2: :eusa_think:

Grazie delle info Ercolino pero' purtroppo non capisco il perché diversi canali della lista che mi hai messo tra cui i vari Iris,Coming Soon,MediaShopping,AllMusic,Repubblica Tv e Second TV non si vedono.Poi tutti i vari canali analogici che ho trovato nell'altra lista che si dovrebbero vedere nel mio comune invece non ci sono. Comunque sia lo schermo nero l'avevo anch'io proprio durante quell'evento quindi é stato un problema comune, infatti adesso lo vedo tranquillamente! Mi ripeto ma il decoder ican 2100 é veramente uno spettacolo :icon_cool:

Ultima modifica:
Non ho capito esattamente che problema hai?

Se alcuni Mux non li prendi ,può essere o che non sei coperto o che sia da verificare l'impianto antenna

Qual è esattamente il tuo comune?

Prova a posizionarti sulla frequenza dei mux che non ricevi e controlla se hai un livello del segnale basso, la qualità penso sia a zero.

VIANELLO_85 ha scritto:
Qual è esattamente il tuo comune?

Prova a posizionarti sulla frequenza dei mux che non ricevi e controlla se hai un livello del segnale basso, la qualità penso sia a zero.

Esattamente! Adesso mi organizzo per rifare l'impianto antenna che è proprio andato! ;) Grazie delle dritte!

Indietro
Alto Basso