Decoder SD quale compro ?

ginorosi

Digital-Forum Junior Plus
Devo comprarne uno ad un parente che vive sull'appennino e il DTT e' andato a farsi benedire , ha gia' la parabola e una vecchia tv quindi niente HD etc... Ho letto un po' qui dei problemi dei vari ricevitori , sono a chiedere lo stesso quale compro , in funzione anche di cio' che trovo ?

Qui a unieuro hanno il ts9000, il sagem e l'I-CAN , provo a vedere mediaworld e ipercoop poi decido .....

Qualche consiglio , non vorrei comprarne uno che dopo due mesi e' fermo come dite del telesystem......

grazie

..ti posso dire cosa NON comperare..:eusa_naughty: ..sicuramente l'X-DOME che, a parte i canali TIVU'SAT,smemorizza tutti gli altri canali e NON permette di modificare la LCN....:doubt:

Prendi l'ottimo humax 5400s riceve in dvb s /s2 è hd e un domani se il tuo parente cambia tv potrà ricevere anche i canali ad alta definizione
il 5400 hà nella confezione il cavo scart, mentre il gemello 5600s hà il cavo hdmi ;)

Il parente ha il braccio corto.... devo spendere il meno possibile e il decoder STD e' anche troppo ......

grazie

...allora stai sul FUBA SD che è affidabile e lo puoi trovare intorno ai 99 euro...;)

Grazie , terro' conto anche del fuba , non lo conoscevo ma devo trovarlo in negozio , comprarlo in rete mi costa quanto gli altri....
pero' cercando nel forum vedo che ha (avuto) i suoi bei problemi anche lui...

Son partito no telesystem perche' ho letto qui di tutti i problemi , ma forse e' quello che hanno tutti i rivenditori e quindi c'e' un numero maggiore di installazioni ?!
Vedo adesso su ebay a 90euro compreso ss il Topfield 3100 dalle caratteristiche sembra abbia qualcosa in piu' degli altri ?!

99942 ha scritto:
...anche perché sei partito dicendo no telesystem... e fuba è solo un altro marchio commerciale di telesystem...... :D

In quanto a X-Dome, dissento dall'opinione precedentemente espressa. Ho solo TivùSat e DTT, però.
Quindi non so come si comporti in situazioni multifeed. Per TivùSat e DTT per me va bene. Ok, non ha LCN TivùSat.

..il MULTIFEED non c'entra..:eusa_naughty: ..l'X-DOME TIVU'SAT che ho io SMEMORIZZA i preferiti,inoltre dopo un po'di zapping va in boot....:crybaby2:

Ps alla fine della fiera il miglior decoder sat che abbia mai avuto è il PHILIPS GOLDBOX (che ho riesumato per la cucina....;) ), mentre a livello di Tivu'Sat lo HUMAX 9000...:D

io direi i-can

Capisco che consigliare questa marca può sembrare un suicidio però sinceramente dopo l'ultimo aggiornamento di luglio va benissimo tengo conto che ;) io lo uso quasi tutta la giornata, sfido un altro decoder che duri accesso vari giorni.Provare per credere però intendo i-can 1100 sh non l'altro:eusa_whistle: sv

giuseppe91 ha scritto:
Capisco che consigliare questa marca può sembrare un suicidio però sinceramente dopo l'ultimo aggiornamento di luglio va benissimo tengo conto che ;) io lo uso quasi tutta la giornata, sfido un altro decoder che duri accesso vari giorni.Provare per credere però intendo i-can 1100 sh non l'altro:eusa_whistle: sv
:5eek: :5eek: :5eek:

giuseppe91 ha scritto:

humax 9000 sempre acceso estate inverno

Bella bagarre ho innescato :D

Comunque ieri passando da Carrefour ho visto il TS9000 a 100euro e lo United TIVU1000 a 89,90 visto e preso , poi il tempo dira' se ho fatto la scelta giusta.....

Tanto per definire marche buone io ho un Humax PVR8100 con HD 80 GB. del 1991 con la malaugurata funzione di timeshifting sempre attiva che ancora funziona perfettamente a volte ha registrato ininterrottamente per giorni , ho anche il DM 7000 del 2003 (circa) che ancora uso come videoregistratore con una scheda TIVUSAT a 10 euro... etc...

Indietro
Alto Basso