Decoder semplice in HD o Premium on Demand HD?

Xander1987

Digital-Forum Senior
Ho aperto questo post perchè volevo dei consigli sul prossimo decoder da comprare.
Praticamente sono indeciso se prendere un decoder semplice HD oppure il famoso Premium on Demand HD.
Molti mi hanno consigliato un decoder semplice HD perchè il decoder di Premium causa un bel po' di problemi.
Volevo dei vostri consigli a riguardo, grazie in anticipo. ;)

E' una domanda un po strana però. Tra un decoder "semplice HD" e il Premium On Demand HD ci sono differenze non di poco conto e si rivolgono ad utenti con esigenze molto differenti.

Dipende quindi dalle tue esigenze... Vuoi un decoder che ti consenta di vedere i canali in HD o ne vuoi anche uno che ti registri in modo automatico e autonomo i contenuti del tuo abbonamento premium gallery (anche in HD e 3D, approfondisci nelle discussioni apposite) in modo da farteli rivedere come e quando vuoi?

Beh su questo ,devi vedere te a cosa sei interessato,se ti interessa avere i film registrati di Mediaset e vederli quando ti fa più comodo ,prendi l'On demand HD

Non scrivere grosso ;)

Inizialmente ero orientato per il Premium on Demand HD...ma molti me lo hanno sconsigliato per adesso...perchè è un decoder che presenta un bel po' di problemi (e costa anche un po' troppo, + di 250 euro!)...e allora penso di comprare un decoder semplice per vedere calcio e cinema in hd...che decoder mi consigliate? :eusa_think:

Non mi risulta che ci siano grossi problemi sul Telesystem 7500 ,in ogni caso se ti interessa un decoder HD ,puoi prendere il Telesystem 7900HD o se non ti interessa registrare il 7800HD (la differenza di prezzo è comunque minima)

Ci sono anche altri decoder HD come il Samsung ,l'ADB e l'Humax HD

In evidenza trovi le discussioni ufficiali di ognuno di loro

ERCOLINO ha scritto:
Non mi risulta che ci siano grossi problemi sul Telesystem 7500 ,in ogni caso se ti interessa un decoder HD ,puoi prendere il Telesystem 7900HD o se non ti interessa registrare il 7800HD (la differenza di prezzo è comunque minima)

Ci sono anche altri decoder HD come il Samsung ,l'ADB e l'Humax HD

In evidenza trovi le discussioni ufficiali di ognuno di loro

Ok Grazie...;)

Io ho in casa il premium on demand hd e onestamente a oggi non ho riscontrato il minimo problema.

L'unico limite è l'assenza del MHP, che mi era comodo durante le partite per controllare la classifica e tutti gli altri dati sulle squadre in campo.

Se ti interessa il servizio e hai un solo decoder/TV in casa, vai tranquillo con il TS-7500HD.

Dico un solo decoder perche' devi lasciarlo sempre con la tessera dentro e sempre acceso.

Indietro
Alto Basso