Decoder senza scheda. Si può?

darkolo

Digital-Forum Junior
Sono passato al decoder HD e mi è rimasto sulle croste il vecchio decoder. Pensavo di darlo ai miei genitori e farglielo usare per vedere i canali free dato che il dtt è penoso come segnale però pare che senza smartcart non funzioni. Si può fare funzionare senza smartcart o si trovano delle smartcard "jolly"?

darkolo ha scritto:
Sono passato al decoder HD e mi è rimasto sulle croste il vecchio decoder. Pensavo di darlo ai miei genitori e farglielo usare per vedere i canali free dato che il dtt è penoso come segnale però pare che senza smartcart non funzioni. Si può fare funzionare senza smartcart o si trovano delle smartcard "jolly"?
con il vecchio decoder puoi vedere i canali in chiaro con le solite criptature via sat ;)

Io l'ho acceso, però mi dice di inserire la smartcard e non mi fa fare nulla

Ma che decoder è, un vecchio gold box?
Se così fosse non so se ci si possa fare nulla, le schede bianche erano seca e se avevi ancora questo decoder sarà aggiornato ad nds. Non so se si possa intervenire sui firmware, ma sicuramente qualcuno qui potrà risponderti.
Se è uno skybox invece mi pare strano, a memoria dovrebbero andare penso tutti senza smart card:icon_rolleyes:

no, non è un vecchio gold box. E' uno di quelli grigi, mi sembra un Pace.

Indietro
Alto Basso