Decoder setone 5100 si blocca al 18% mentre aggiorna lista canali

Pepso

Digital-Forum Junior Plus
Come da titolo il suddetto decoder mi fa questo difetto,dato che in concomitanza al cambio frequenze di mediaset dovevo fare una ricerca canali mi sono accorto che arrivato al 18 % della scansione tvsat si blocca precisamente sulla frequenza 12596 e sono costretto a spegnerlo da dietro e a riaccenderlo.
Se faccio una scansione normale non tivusat si blocca al 93% sempre quando arriva a scansionare quella frequenza 12596,praticamente e' come se bisogna eliminare dalla lista frequenze quetso transponder o se iò produttore del decoder ci rilascia un altro firmware in modo da risolvere questo bug.
Anche se mi sono propio scocciato con sti decoder e frequenze voglio propio vedere quando troveranno pace,ci stanno facendo impazzire!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per dovere di cronaca ho risolto che quando il decoder arriva al 18% tolgo per un attimo il cavo della parabola e poi lo rimetto appena supera quella percentuale e quella frequenza,metodi del cavolo per soccombere a deficienze delle case costruttrici che non fnno altro che sfornare decoder senza testare per bene tutte incluse,oramai mettono prodotti sul mercato che fanno schifo e poi ce la grattiamo noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se ne parlava qualche giorno fa sul forum. Non è il decoder il problema visto che sembra accada su più decoder ma di qualche canale presente su quella frequenza che blocca la scansione...

Sicuramente e' un problema di frequenze ma penso che il decoder abbia delle limitazioni fatto sta che noi utenti finali abbiamo sempre problemi,prima di fare cambi frequenze o altro deve essere tutto ok,nel senso che devono testare.......
Il decoder marchiato tivusat se lo pagano profumatamente e deve funzionare per bene.

E' un problema noto ,sono già al corrente della cosa ;)

La causa dovrebbe essere di una Radio che sta trasmettendo con parametri un po' cosi :D

Non ho provato a fare la scansione,ma il problema e' risolto?
O rimarra' irrisolto come al solito,dobbiamo comprare un altro decoder?

Non ho avuto modo di sentire se il canale incriminato ha risolto il problema ,comunque dovrebbe poi arrivare un aggiornamento sw per far si che un problema simile non si ripresenti

Ciao a Tutti

Il problema del blocco del decoder durante la sintonia dei canali sembra sia stato risolto.

Ciao ;)
max

Indietro
Alto Basso