Decoder Shinelco DTI 101

gladiatore79

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
16 Novembre 2009
Messaggi
126
Ciao a tutti.
Ho questo decoder preso in offerta a 39 euro, volevo sapere ma non è possibile ordinare i canali, perchè non ci riesco.
L'EPG non funziona è normale?:icon_rolleyes:
E infine l'ultimo aggiornamento del software qual'è? io ho la versione 955.
Grazie e buona serata
 
Ti rispondo solo per la versione sw che risulta essere l'ultima

Non ho mai provato quel decoder ma provo a risponderti alle altre domande:

Se ha la funzione lcn dovrebbe chiederti se attivarla o meno facendo la scansione canali da zero (la maggiorparte dei decoder è così).

Per l'epg staccherei un'attimo la spina e vedo se riesce a ricaricarla.
 
Si

Acquistai questo decoder circa 2 mesi fa e lo tenuto fino ad ieri prima di rimetterlo nello scatolo (adesso ho un Telesystem 7900HD)!!! Cmq e un decoder un pokino scarno,graficamente anche un po antiquato!!! Si la guida epg non funziona ma anche per il televideo e la stessa cosa!!! Ha anche LCN ma non si puo modificare la selezione canali a proprio piacere!!! Per chi vuole avere il minimo ma VERAMENTE il minimo anche nel prezzo è sufficiente!!!
 
Grazie per le risposte.
Pure io ho il decoder Telesystem7900HD, è ottimo e ora con l'aggiornamento dicono che migliora ancora.:D
Per lo shinelco mi accontento, per quanto l'ho pagato posso vedere pure premium, però pensavo fosse un problema solo mio l'EPG e la numerazione dei canale.
 
ho questo decoder anche io da circa 20 giorni e all'inizio l'epg funzionava, ma suppongo perchè non ricordo bene, dopo l'aggiornamento software ha smesso di funzionare! mi da errore nell'attivare la funziona interactive del solo epg. Ho anche provato a fare un reset ma niente.
Adesso mi pare che abbia problemi anche con il televideo dei canali rai che prima funzionava. Il teloevideo di mediaset sembra funzionare.
Non vorrei che fosse un problema sul fatto che in veneto ancora non c'è lo switch off e magari stanno sistemando le cose in attesa del passaggio. Ma oggi da un mio amico con un tv lcd nuovo la guida tv gli funzionava bene.

Sono incacchiato che vendon apparecchi che poi non funzionano bene. Sono tentato di andare alla catena dove l'ho acquistato per cercare di farmelo cambiare anche se sono passati 15gg per il ripensamento.
 
C'è qualcuno che ha questo decoder e funziona l'EPG?

Ciao a tutti
 
Ma nessuno ha questo decoder?
Ho vari problemi EPG-aggiornamento software.
 
fossi in te mi rassegnerei, il decoder è quello che è...sono problemi comuni a tutti i possessori
 
con l'aggiornamento software rilasciato il 26/07 io ho risolto i problemi della guida EPG. Adesso funziona ed è pure carina perchè ha le stellina di gradimento assegnate da una nota rivista di film e musica (non so se mettendo il nome violo qualche regolare del forum) ai film.
 
Ho preso anch'io sabato scorso questo decoder a 59 € e 3 mesi di Calcio e Gallery. L'EPG prima funzionava, dopo ho fatto l'aggiornamento e non andava piu! chi ha risolto mi puo dire come ha aggiornato questo decoder? se provo a rifare l'aggiornamento mi dice che nn ce ne stanno nuovi!:doubt:
 
Fuxas ha scritto:
con l'aggiornamento software rilasciato il 26/07 io ho risolto i problemi della guida EPG. Adesso funziona ed è pure carina perchè ha le stellina di gradimento assegnate da una nota rivista di film e musica (non so se mettendo il nome violo qualche regolare del forum) ai film.
Mi puoi dire come hai fatto ad aggiornare il decoder per favore.
Qualcuno aveva detto sempre su questo forum che l'aggiornamento si poteva trovare qui, però non ne ho trovato.
Mi sai dire qualcosa? Ti ringrazio.
Cordialmente
 
l'aggiornamento lo fai direttamente vie etere. Dovrebbe essere automatico se non hai disattivato il controllo automatico degli aggiornamenti.
 
Ciao, dove lo avete trovato a Napoli a 39 euro?
grazie per le risposte.
 
Indietro
Alto Basso