Decoder SHINELCO DTI-101M con card Mediaset Premium 3 mesi FULL

bluprofondo

Digital-Forum Master
Ragazzi, oggi mi è arrivato il volantino dell' IPER PELLICANO, dove c'è un offerta x il decoder shinelco dt101m con all'interno una card con 3 mesi di visione di calcio, serie tv e cinema (costa 69,90 euro e in più c'è un buono spesa di 10 euro acquistando questo prodotto, per cui verrebbe 59,90).
Cmq, mai sentito di card con 3 mesi di visione FULL :eusa_think: , qualcuno sa qualcosa in merito? L'offerta parte dal 16 Agosto.
E poi, un'ultima cosa, è affidabile questo decoder?
Grazie x le risposte

ti posso dire che ho avuto due decoder shinelco che dopo un'anno di vita si sono spenti nel senso che erano accessi ma schermo nero fisso, quindi ci ho giocato a calcio finchè non ho segnato nel secchio!!:lol:

oltretutto ti posso rispondere che invece di spendere 60 euro per il shinelco....ne spenderei 89 per il telesystem 7800hd e mi godo calcio e cinema in HD.

grazie x le risposte, volevo cambiare lo strong che ho in camera matrimoniale (è lento come la morte:mad: ), ma non penso con questo shinelco:D
ma invece, x curiosità, riguardo la card 3 mesi full, sapete qualcosa?

fabio656 ha scritto:
oltretutto ti posso rispondere che invece di spendere 60 euro per il shinelco....ne spenderei 89 per il telesystem 7800hd e mi godo calcio e cinema in HD.

effettivamente potrei farci un pensierino sul decoder da te segnalato, in camera ho una tv hd ready.
in questi giorni mi leggo il 3d di riferimento, 56 pagine :5eek:

Indietro
Alto Basso