Decoder sky access media!!

Franco 81

Digital-Forum Junior
Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio.........sono abbonato a sky (compreso servizio Hd) ed avevo la necessità di un secondo decoder per un'altrra stanza, ebbene rovistando in garage è venuto fuori il vecchio dec di sky Access media, ,l'ho installato ed il tutto funziona egregiamente, c'è soltanto un problema: il software del dec. è quello vecchio, non compaiono i menù trasparenti bensì quelli classici con sfondo blu....ho tentato l'aggiornamento, ma niente tutto rimane invariato....c'è possibilità di forzare l'aggiornamento per avere il nuovo software oppure no? potrei avere in futuro problemi nell'utilizzare questo dec...Grazie.

Non penso che i nuovi aggiornamenti riguardino decoder cosi vecchi, se funziona meglio lasciarlo nelle condizioni attuali invece di forzare un aggiornamento che potrebbe piantarlo...

Ciao ciao ;) ;)

In realtà esiste un aggiornamento per la grafica trasparente ma come dici tu temo che non sia più disponibile e nn c'è modo di averlo

Inoltre chiamando SKY e dicendo di avere accessmedia te ne forniscono uno nuovo

Burchio ha scritto:
Inoltre chiamando SKY e dicendo di avere accessmedia te ne forniscono uno nuovo
posso chiamare anche se il decoder è di proprietà ed io sono abbonato al servizio hd?

TIKAL ha scritto:
Non penso che i nuovi aggiornamenti riguardino decoder cosi vecchi, se funziona meglio lasciarlo nelle condizioni attuali invece di forzare un aggiornamento che potrebbe piantarlo...

Ciao ciao ;) ;)

Quoto in pieno quello che scrivi, tanto è vero, che il mio si è piantato, ho mandato un e Mail a Sky con la speranza che mi mandino qualche scarica che me lo risvegli, come dice l'amico Franco, solo da mettere nella stanza e vedere i canali free, e stato bloccato al momento del passaggio all'HD.
Consiglio di non esagerare, non infilarci più la card HD, non si sa mai.
Ciao

Ultima modifica:
Franco 81 ha scritto:
posso chiamare anche se il decoder è di proprietà ed io sono abbonato al servizio hd?
ho chiamato giorni fa perche io mi trovo nella stessa situazione e mi hanno detto che quei decoder "di proprieta" non li sostituiscono piu da piu di 2 anni...quindi lasciamoli campare e una volta non funzionanti li diamo alla discarica che li prende sempre...

Indietro
Alto Basso