Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il coponent serve per l'HD...quindi sui decoder SD nn lo troverai mai. sky fa massima economia sui decodersuperandy ha scritto:io veramente intendevo un decoder per vedere i canali "normali", non per l'hd...
E questa da dove l'hai tirata fuoriBurchio ha scritto:il coponent serve per l'HD...quindi sui decoder SD nn lo troverai mai. sky fa massima economia sui decoder
Dingo 67 ha scritto:E questa da dove l'hai tirata fuori![]()
Il component al di fuori dell'europa è sempre stato usato egregiamente per il segnale in definizione standard con risultati al di sopra della SCART grazie alla maggiore banda passante e alla possibilità di veicolare segnali progressivi.
Io tutt'ora lo uso sul mio DVD recorder per vedere le registrazioni e prima di prendere il SONY con lo scaler anche per vedere i DVD con risultati migliori rispetto alla SCART.
Che poi per economia in Europa si tenda su questi apparecchi a mettere unicamente le SCART questo è un altro discorso![]()
Dingo 67 ha scritto:E questa da dove l'hai tirata fuori![]()
Il component al di fuori dell'europa è sempre stato usato egregiamente per il segnale in definizione standard con risultati al di sopra della SCART grazie alla maggiore banda passante e alla possibilità di veicolare segnali progressivi.
Io tutt'ora lo uso sul mio DVD recorder per vedere le registrazioni e prima di prendere il SONY con lo scaler anche per vedere i DVD con risultati migliori rispetto alla SCART.
L'HDMI è il collegamento migliore dato che evita la doppia conversione DA/AD.BlackPearl ha scritto:Il component è i collegamento migliore per quanto riguarda i dvd, alcuni lo consigliano addirittura al collegamenta hdmi con up-scaling