Decoder Sky e qualità segnale

pdro77

Digital-Forum New User
Registrato
5 Maggio 2010
Messaggi
15
Salve a tutti.
Vorrei porvi una domanda circa il rapporto tra livello di segnale e qualità.
Nel mio caso ho una parabola da 100 cm con un solo LNB a due uscite e due cavi che terminano entrambi ne decoder My Sky HD.
Quando sul decoder visualizzo con il tasto blu i dati di sintonia per i due LNB, vedo per entrambi livello segnale massimo, ma per quanto riguarda a qualità, il primo con livello massimo mentre per il secondo un livello di qualità più basso. Come è possibile visto che parabola e LNB sono unici?
Grazie a tutti

Pietro
 
Dovrebbe rilevare due frequenze diverse e per quello ci sono qualità diverse. Poi magari uno dei due tuner è di pochissimo più o meno sensibile, mentre chi lo collega con LNB SCR, dovrebbe cambiare qualcosa in base al canale SCR impostato, ma sempre poca differenza. L'impostante è che tutte le barre segnale siano su buoni livelli e che da un test frequenze ci siano quasi tutti 8.
 
Indietro
Alto Basso