Decoder Sky hd Amstrad 700i79

DeejayHide

Digital-Forum New User
Salve gente, mi sono appena registrato perchè mi servono degli aiuti da voi, ho fatto un regalo a mio fratello un decoder hd sky Amstrad 700i79, vorrei sapere come mai (voce di mio fratello) mi dice che il decoder gli vede come satellite eutelsat e non hotbird che effettivamente è?
come mai non riesce a trovare alcuni canali come per esempio europe2tv?
come fare una scannerizzazione dei canali e come creare ula lista o cartella preferiti?
chi di voi ha questo decoder oppure può aiutarmi?
grazie in anticipo

DeejayHide ha scritto:
Salve gente, mi sono appena registrato perchè mi servono degli aiuti da voi, ho fatto un regalo a mio fratello un decoder hd sky Amstrad 700i79, vorrei sapere come mai (voce di mio fratello) mi dice che il decoder gli vede come satellite eutelsat e non hotbird che effettivamente è?
come mai non riesce a trovare alcuni canali come per esempio europe2tv?
come fare una scannerizzazione dei canali e come creare ula lista o cartella preferiti?
chi di voi ha questo decoder oppure può aiutarmi?
grazie in anticipo
modello esatto amstrad sky hd drx700i

Eutelsat è il nome dell'azienda che gestisce i satelliti Hotbird, quindi è Ok. Poi se senti il sottofondo musicale nel menù vuol dire che sei su Hotbird ;)

Per quanto riguarda quel canale, purtroppo è normale che con lo Skybox non lo trovi. Tutti gli Skybox memorizzano solo i canali che sono presenti su una lista che Sky manda al decoder.
Se il canale non è in questa lista (come nel caso di Europe 2 tv), non è possibile sintonizzarlo con lo Skybox.

Boothby ha scritto:
Eutelsat è il nome dell'azienda che gestisce i satelliti Hotbird, quindi è Ok. Poi se senti il sottofondo musicale nel menù vuol dire che sei su Hotbird ;)

Per quanto riguarda quel canale, purtroppo è normale che con lo Skybox non lo trovi. Tutti gli Skybox memorizzano solo i canali che sono presenti su una lista che Sky manda al decoder.
Se il canale non è in questa lista (come nel caso di Europe 2 tv), non è possibile sintonizzarlo con lo Skybox.

e come fare?non posso per caso mettere io un canale?dove prendo le info per un determinato canale o non posso proprio farci niente quella è la lista e non posso cambiarla?

DeejayHide ha scritto:
e come fare?non posso per caso mettere io un canale?dove prendo le info per un determinato canale o non posso proprio farci niente quella è la lista e non posso cambiarla?
Esatto, purtroppo non si può far niente.

Lo Skybox si scarica la lista, e anche se si fa la scansione, il decoder memorizza solamente i canali presenti in questa lista. E non è modificabile, se non da Sky.

mannagia!!!!
mi dite un decoder non buono ma ottimo ?marca e modello?

e poi questo amstrad si blocca non si accende e fa i capricci!!!!
e l'ho comprato da 10 gg!!!!

I decoder common interface che ci sono in giro attualmente per ricevere Sky hanno bisogno di una cam apposita e programmata in modo che riescano a leggere la scheda di Sky e a breve si pensa non sara' piu' possibile...

Se vuoi ricevere quel canale a tutti i costi e non penso che sia in HD ti basta un comunissimo ricevitore non Sky se trasmette in chiaro ovviamente. Poi non ho capito bene la tua situazione: hai preso il decoder direttamente da Sky oppure Ebay ??

Ciao ciao ;) ;)

da ebay il prezzo era ottimo e avendo un lcd in hd pensavo che mi sarebbe stato utile, chiaramente mi diceva il venditore che riceveva i canali in chiaro ma non quelli che sky mette nella sua lista, ora mi domando un ottimo decoder free senza cam quale possa essere?

cerca un topfield.
magari con uno slot c.i si sà mai che in futuro venga voglia di inserirci qualche scheda

Indietro
Alto Basso