decoder sky hd costo?

bobilaika

Digital-Forum Senior Plus
mia sorella non può montare nel suo condominio il myskyhd, ma vuole l'alta definizione (e quindi sostituire il decoder sky sd con il decoder sky hd)

quanto costa adeguare il decoder da sd ad hd?
posso prenderlo io da uno skycenter?
esistono promozioni in merito?
grazie a tutti

bobilaika ha scritto:
mia sorella non può montare nel suo condominio il myskyhd, ma vuole l'alta definizione (e quindi sostituire il decoder sky sd con il decoder sky hd)

quanto costa adeguare il decoder da sd ad hd?
posso prenderlo io da uno skycenter?
esistono promozioni in merito?
grazie a tutti

allora io lavoro in uno sky center..il decoder hd adesso è in esaurimento quindi non lo danno più.. va preso il my sky hd a 99 euro, poi a lei se non lo può montare sarà lo stesso tecnico che viene a proporgli l'hd normale e allora dovrebbe spendere un pò meno.

ylaryna11 ha scritto:
allora io lavoro in uno sky center..il decoder hd adesso è in esaurimento quindi non lo danno più.. va preso il my sky hd a 99 euro, poi a lei se non lo può montare sarà lo stesso tecnico che viene a proporgli l'hd normale e allora dovrebbe spendere un pò meno.

ma io 99 euro non le spendo manco sotto tortura.
per una questione di principio vado in disdetta e male che vada mi riabbono e ci guadagno 53 euro

spesa per attivazione 29+14 di disdetta + 3 di raccomandata= 46 in luogo di 99
quello che non concepisco della filosofia sky è la "buffonata" della disdetta-farsa...

Indietro
Alto Basso