Decoder Sky hd e parabola motorizzata, quale altro decoder per canali esteri?

elyco

Digital-Forum New User
ciao a tutti, sono nuova di questo forum, ho provato a cercare discussioni simili per il mio problema ma purtroppo non ne capisco ancora abbastanza per riuscire a risolvere..

arrivo al dunque, ho un decoder sky pace hd e ho appena acquistato il motore per la parabola, ora oltre a vedere sky vorrei vedere anche i canali esteri, in particolare quelli inglesi, il tutto sulla stessa televisione dove ho già attaccato il decoder di sky.

mi sembra di aver capito che per avere un unico decoder bisogna sborsare 200€, ma che esistono anche metodi + economici mettendo i due decoder in cascata..ecco da qui mi sono abbastanza persa, che tipo di decoder dovrei prendere? basta spegnere il decoder per riuscire a vedere con l'altro? devo comprare qualcosa in particolare per poterli attaccare fra di loro?

scusate per la quantità di domande!!

grazie!

elyco ha scritto:
...mi sembra di aver capito che per avere un unico decoder bisogna sborsare 200€, ...

non ho capito cosa intendi con questa frase

io ho in cascata lo skybox che non da conflitti con un vecchio xsat cdtv410 che gestisce uno stab da 42 est a 43 ovest
ma non con tutti si può fare
comunque con uno "switch" ovvero un aggeggio del costo di pochi euro potresti comunque risolvere
per quanto riguarda i canali inglesi se abiti al nord ovest come me ne agganci parecchi a 28 est (BBC ITV ecc) con una parabolina di 85 90 cm...ovviamente mi riferisco solo ai canali gratuiti se invece abiti al centro o al Sud la vedo dura...

intendevo che invece di spendere 200 euro preferisco cercare di capire come fare ad attaccare due skybox.

abito in provincia di milano, quindi come dici non dovrei avere eccessivi problemi (almeno spero!)...adesso cerco informazioni sullo switch grazie mille!!
me ne consigli qualcuno in particolare?

elyco ha scritto:
intendevo che invece di spendere 200 euro preferisco cercare di capire come fare ad attaccare due skybox.

abito in provincia di milano, quindi come dici non dovrei avere eccessivi problemi (almeno spero!)...adesso cerco informazioni sullo switch grazie mille!!
me ne consigli qualcuno in particolare?

io non intendevo due skybox... ma uno solo e un altro tipo di ricevitore satellitare
se guardi sul retro lo skybox non ha l'uscita OUT per metterne un altro in cascata...

Indietro
Alto Basso