decoder sky hd errore 35

ottavio_82

Digital-Forum Junior Plus
salve, come da titolo ho il decoder sky hd che mi da errore 35, il segnale ela qualita sono buoni ,ma se faccio il test delle frequenze mi da tutte no lock, ho LNB con due uscite su cui una è attaccato il MY SKY HD e funziona perfettamente ,mentre sull altra uscita mi da questo problema ,non vorrei dipende dal decoder che non va bene .....qualcuno mi puo aiutare?

salve, come da titolo ho il decoder sky hd che mi da errore 35, il segnale ela qualita sono buoni ,ma se faccio il test delle frequenze mi da tutte no lock, ho LNB con due uscite su cui una è attaccato il MY SKY HD e funziona perfettamente ,mentre sull altra uscita mi da questo problema ,non vorrei dipende dal decoder che non va bene .....qualcuno mi puo aiutare?

Quindi da quello ke ho capito sul My sky funziona tutto correttamente e hai segnale buono? hai il no lock su un altro decoder sat?

Io non me ne intendo, ma per fare in modo che qualcuno di esperto possa darti una mano, dovresti specificare qualcosa in piu, il tipo di impianto, qual'è l'altro decoder, se è successo in seguito a qualcosa... e vediamo se qualcuno puo aiutarti...

Indietro
Alto Basso