Decoder sky modello thomson dsi4206c, utile a qualcosa?

Chuck91

Digital-Forum New User
Salve a tutti. Premetto che non ho una parabola per testarlo, ma mi piacerebbe conoscere qualche informazione su questo decoder; ad esempio è ancora utilizzabile per vedere la TV satellitare?
Oppure è già inutile o lo diventerà presto a causa dell'introduzione standard dvb-s2?

E' possibile utilizzarlo in qualche altro modo, aggiornare il firmware eccetera?

Grazie in anticipo.

Dovrebbe essere un decoder SD e non serve più a nulla. Lo standard DVB-S2 coi canali HD sono ampiamente diffusi da anni, questo decoder sarebbe DVB-S e non c'è quasi più nessuna frequenza, o comunque non è compatibile coi canali HD. Frequenze e canali che sintonizza sarebbero proprio solo una manciata e roba secondaria.

Se invece fosse HD (ho un leggero dubbio in merito) si tratta comunque di un vecchio modello non compatibile con le tessere Sky degli abbonamenti attuali, al massimo vedresti dei canali italiani ed esteri che non hanno una codifica, come quelli scritti in nero salvo eventuali programmi sulla Rai e TV2000 che sono criptati.

Indietro
Alto Basso