Decoder SKY Philips...chi lo conosce?!?

faroITA

Digital-Forum Junior
Come da titolo vorrei sapere se qno di voi conosce il decoder in oggetto...e sapere pregi e difetti dello stesso...

2e_1_b.JPG

ciao e grazie

Io ho un Philips di proprietà.
Esteriormente è leggermente diverso ma credo che dentro sia la stessa cosa :)

Fa il suo dovere, unico problema, secondo me, il segnale rgb è troppo contrastato.

ma nn è possibile una regolazione del contrasto...

ciao e soprattutto grazie per l'info

Il contrasto si può modificare dall' apposito menu, tuttavia il decoder in questione mi si è rotto un po' di tempo fa. Prima ha cominciato a non prendere più gli impulsi del telecomando e poi ha completato l' opera non prendendo più nemmeno il segnali dell' antenna in ingresso...

Mi ricordo un thread di alcuni mesi orsono dove altri utenti avevano segnalato un eccessivo contrasto (mi pare dopo un aggiornamento software).
Il mio l'ha sempe fatto, non escludo però che possa essere una sola partita o modello ad avere questo problema.

Fatto sta che sulla barra info, faccevo fatica a leggere le scritte in bianco sul fondo blu. In composito, invece, il problema non esisteva, ergo era un problema del segnare RGB del Philips.

Io comunque l'ho messo in camera attaccato a un televisorino schifoso visto che ora in sala c'è l'HD (che ha altri problemi ehehehe).

Ciao.

quindi potendo scegliere ancora...e conoscendo lo sky service, posso richiedere un decoder in particolare...

aspetto consigli...

In base alla mia esperienza, se potessi, sceglierei un amstrad.
(no flames plese :) )

Anch'io ce l'ho e a parte il fatto del contrasto che ho notato anch'io per il resto mi sembra un decoder sky come un altro. Il suo principale pregio è che è molto piccolo e se hai problemi di spazio è l'ideale.

Io ce l'ho proprio uguale,consegnato da Sky. Non ho registrato molti problemi tranne il fatto che mi si è impallato completamente circa 3 - 4 volte. Per il resto, come già segnalato non va peggio di altri che ho visto. L'unico vero punto a favore è che è più piccolo degli altri sky dec standard.

Scusate ma che modello è il decoder che fanno vedere sul canale 999 con lo slot per la card al centro? :5eek:

è da qualche giorno che ho problemi con il decoder in oggetto...una volta acceso dall'interruttore, e premendo sky del telecomando nn ne vuole proprio sapere di partire con il led verde...ma continua a rimanere rosso....

avete suggerimenti!??!

Battuta!(non me ne volere!!!)

Hai provalo a
lanciarlo dal quinto piano?

ps Non chiamateli decoder...
i veri decoder potrbbero
offendersi!

Saluti

Benny alias goblin

si ho provato diverse volte a staccare e attaccare la spina ma nulla...poi stizzito gli ho dato un ****otto...ho staccato la spina, riattaccato ed è partito...mha!!!!

cmq dite che me lo sostituiscono?!!

faroITA ha scritto:
si ho provato diverse volte a staccare e attaccare la spina ma nulla...poi stizzito gli ho dato un ****otto...ho staccato la spina, riattaccato ed è partito...mha!!!!

cmq dite che me lo sostituiscono?!!
Se continui a prenderlo a caxxotti, non credo proprio!

FaroITA, anch'io possiedo il decoder in oggetto ... A parte i problemi di audio e contrato già segnalati, mi sembra anche che si surriscaldi un po' troppo!!! Per il resto ha sempre funzionato nella norma ... senza particolari problemi!

Se il decoder non vuole accendersi chiama Sky per fartelo sostituire, ma non prenderlo a pugni altrimenti te lo fanno pagare...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Indietro
Alto Basso