Decoder Sky più secondo decoder normale

Keishusan

Digital-Forum New User
Salve a tutti, spero che la sezione sia esatta.
Io ho un abbonamento Sky che vedo regolarmente, al momento dell'installazione ho chiesto agli antennisti di mettermi un LNB con due uscite e una seconda calata per un eventuale futuro decoder.
Infatti alcuni giorni fa ho acquistato un decoder non sky, collegato alla seconda calata, naturalmente in questo secondo decoder non sono interessato a vedere i canali sky, ma solo quelli in chiaro.
Il problema è che sulla seconda calata il nuovo decoder non vede assolutamente nulla, ho letto qua e la come impostarlo ma sembra non trovi nessun canale.

Premetto che:
- Ho provato a collegare il decoder sky sulla seconda calata e funziona perfettamente, quindi il cavo è apposto.
- Il decoder mi segna la ricezione segnale all'89%, mentre la qualità al 0%, può significare qualcosa?
- Ho impostato il decoder sul satellite Hotbird, con ricerca manuale e automatica risultato nullo.
- Credo di aver provato tutte le possibili impostazioni del decoder e spero di non aver sbagliato, chiedo aiuto per risolvere il problema, magari provate a dirmi le impostazioni che di solito si mettono.

Grazie dell'attenzione
Keishusan

Come non detto... ho risolto... maledetto connettore del cavo d'antenna, a furia di montare e smontare si è allentato troppo e rovinato un pò il cavo, ho risolto tagliando e ripristinando il connettore.

Indietro
Alto Basso