Decoder sky pieni di bug rigenerati e graffiati invece di consegnarli nuovi

Voglio dire anche io la mia.

Sky da un po' di tempo sta esagerando con il richiedere troppi soldi su cose di contorno.
L'hd non andrebbe messo a parte perché ormai fa parte della normalità delle cose in presenza di tv ultima generazione. l'unica cosa che dovrebbe essere opzionale sarebbe lo sky 3d e non di certo hd.

Voglio dire anche io la mia.

Sky da un po' di tempo sta esagerando con il richiedere troppi soldi su cose di contorno.
L'hd non andrebbe messo a parte perché ormai fa parte della normalità delle cose in presenza di tv ultima generazione. l'unica cosa che dovrebbe essere opzionale sarebbe lo sky 3d e non di certo hd.

credo stiano facendo cassa...e magari pensano di passarlo a un HD migliore, spacciandolo per una cosa super che in realtà dovrebbe esistere dal primo giorno. infatti da qualche settimana hanno aumentato enormemente il bitrate di skyatlantic.

credo stiano facendo cassa...e magari pensano di passarlo a un HD migliore, spacciandolo per una cosa super che in realtà dovrebbe esistere dal primo giorno. infatti da qualche settimana hanno aumentato enormemente il bitrate di skyatlantic.

vuoi dire che migliorano l'hd dopo molti anni e a certi canali per sponsorizzare eventi importanti o nuovi canali?

Ma questo lo fanno da sempre, con gli eventi più importanti migliorano la qualità...solo che adesso stanno iniziando a dirlo

questo non è giusto pero.
se fanno le cose in hd e poi danno una qualita buona in eventi che vogliono loro diventa presa in giro.

questo non è giusto pero.
se fanno le cose in hd e poi danno una qualita buona in eventi che vogliono loro diventa presa in giro.

E' sempre in HD...ma per gli eventi più importanti (vedi mondiale) danno una qualità leggermente migliore, se non lo dicono e non ti ritrovo una tv enorme nemmeno lo noti

Indietro
Alto Basso