decoder sky può ricevere il DDT satellitare ?

felipe

Digital-Forum New User
Ciao a tutti io premetto di essere cliente sky e quindi ho un decoder sky hd e di vivere in una zona in cui il DTT no ha praticamente segnale. Qualcuno mi sa dire se posso ricevere il DTT direttamente col decoder di sky o devo cambiarlo ?
grazie

felipe ha scritto:
Ciao a tutti io premetto di essere cliente sky e quindi ho un decoder sky hd e di vivere in una zona in cui il DTT no ha praticamente segnale. Qualcuno mi sa dire se posso ricevere il DTT direttamente col decoder di sky o devo cambiarlo ?
grazie

Non puoi con il ricevitore sky, ma verrà rilasciata a breve una pennetta usb per il dtt da collegare ai ricevitori skyHD o myskyHD per ricevere i canali GRATUITI.

Grazie per la risposta, approfitto della tua compentenza per un'altra domanda, per poter visualizzare i canali a pagamento tipo mediaset premium dovrò necessariamente prendere una altro decoder, giusto?

i_max ha scritto:
Non puoi con il ricevitore sky, ma verrà rilasciata a breve una pennetta usb per il dtt da collegare ai ricevitori skyHD o myskyHD per ricevere i canali GRATUITI.
felipe secondo me intendeva dire se si può vedere l'offerta DTT sul SAT,e questo NON è possibile integralmente...

agostino31 ha scritto:
felipe secondo me intendeva dire se si può vedere l'offerta DTT sul SAT,e questo NON è possibile integralmente...
Nemmeno con la pennetta sky, se via terra non ha segnale dtt, come affermato dall'user felipe.
E non si possono ricevere, nemmeno con altri dec. i canali a pagametto mediaset se il digitale terrestre non è ricevibile.

felipe ha scritto:
Grazie per la risposta, approfitto della tua compentenza per un'altra domanda, per poter visualizzare i canali a pagamento tipo mediaset premium dovrò necessariamente prendere una altro decoder, giusto?

Di nulla ;)

I canali mediaset li ricevi con un ricevitore DTT, non trasmettono su satellite. La pennetta usb è una opzione che sky da ai suoi utenti per ricevere i canali DTT sul ricevitore skyHD, ma non si trovano sul sat.

I canali mediaset li ricevi con smartcard e ricevitore dtt, oppure con l'xdome, che ti fa ricevere sia sky che il ddt con apposita cam e card mediaset, ovvio.
Certo che se la tua zona è senza segnale dtt, non c'è miracolo che tenga.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso