Decoder SKY - Thomson DSI-DH310

giocas

Digital-Forum Junior
Buonasera,

mi hanno appena consegnato il Decoder per Sky HD in oggetto. Ho approfittato della promozione in atto per fare il grande passo :)
Avrei alcune domande da chiedervi, in particolare come se la cava (rispetto al Pace e agli altri decoder di Sky HD in merito a qualità di immagine, velocità di risposta, presenza di bug noti etc...insomma..un parere generale qualitativo.
Avrei inoltre un dubbio: sul retro dell'apparecchio, oltre alle numerose uscite presenti, ve ne sono una Ethernet ed una USB le cui funzioni non sono esplicitate sul manuale d'istruzioni.
Qualcuno di voi ne conosce l'utiizzo? Potrei, per ipotesi, visualizzare contenuti Audio/video da chiavette usb o dal mio PC?
Prima di aprire il Topic ho cercato a lungo se ve ne fossero di simili, mi scuso fin da ora se ho creato un doppione.
Grazie mille in anticipo.

giocas ha scritto:
Buonasera,

mi hanno appena consegnato il Decoder per Sky HD in oggetto. Ho approfittato della promozione in atto per fare il grande passo :)
Avrei alcune domande da chiedervi, in particolare come se la cava (rispetto al Pace e agli altri decoder di Sky HD in merito a qualità di immagine, velocità di risposta, presenza di bug noti etc...insomma..un parere generale qualitativo.
Avrei inoltre un dubbio: sul retro dell'apparecchio, oltre alle numerose uscite presenti, ve ne sono una Ethernet ed una USB le cui funzioni non sono esplicitate sul manuale d'istruzioni.
Qualcuno di voi ne conosce l'utiizzo? Potrei, per ipotesi, visualizzare contenuti Audio/video da chiavette usb o dal mio PC?
Prima di aprire il Topic ho cercato a lungo se ve ne fossero di simili, mi scuso fin da ora se ho creato un doppione.

scusa nn so' darti una risposta, pero' avrei una domanda tu eri gia' abbonato a sky oppure no? e se eri gia' abbonato a sky il decoder HD l'ho hai pagato oppure e' in comodato d'uso. con la chiavetta usb hai dovuto pagare qualchecosa. grazie per la risposta.

giocas ha scritto:
Buonasera,

Avrei inoltre un dubbio: sul retro dell'apparecchio, oltre alle numerose uscite presenti, ve ne sono una Ethernet ed una USB le cui funzioni non sono esplicitate sul manuale d'istruzioni. Qualcuno di voi ne conosce l'utiizzo? Potrei, per ipotesi, visualizzare contenuti Audio/video da chiavette usb o dal mio PC?
Io posso solo risponderti su quanto evidenziato,
usb e ethernet non sono disponibili, sarà disponibile la usb quando sky farà
un apposito aggiornamento del software, per l'uso della, per ora, fantomatica chiavetta per la ricezione del digitale terrestre, nelle zone in cui il medesimo è ricevibile,(via antenna terrestre).

ilsirio ha scritto:
sarà disponibile la usb
Quindi sulla Ethernet regna il mistero...:eusa_think:
rispondo anche al post precedente: sono un abbonato SKY da diversi anni. Mi hanno proposto di prendere il decoder HD a 49€ senza alcun sovrapprezzo sull'abbonamento mensile. Credo si tratti cmq di un comodato d'uso, ma sta di fatto che oltre ai 49€ non ho sborsato 1cent di più di quanto già non facessi prima col "vecchio" decoder, che per inciso ho tutt'ora e l'ho collegato alla tv in camera, così quando voglio sposto la scheda e vedo Sky nell'altra stanza.

Indietro
Alto Basso