Decoder Sky

Stoppardi

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi una cosa che magari è una belinata però nel dubbio mi rivolgo a voi...
In casa al momento ho 3 decoder Sky, un Pace Peregrine Lite, che è quello cho ho usato finora e va benissimo, un Samsung Dolby Digital che mi avevano consegnato con la Christmas Box che è ancora impacchettato e mai usato, e quello che mi è arrivato adesso con la nuova offerta a cui ho aderito e che è una Pace Dolby Digital. Ora, ovviamente due li devo restituire e vorrei sapere qual'è il migliore, se c'è qualche differenza o se son tutti uguali... Sapete darmi una mano?
Grazie per l'aiuto!

Lorenzo

Intanto grazie della risposta!
Ma guarda, a me sarebbe interessato ma ho visto che bisogna richiedere l'attivazione e spendere 50 euri, sono pazzi, per cui sinceramente è lo stesso, se è migliore il più vecchio che non la ha va bene ugualmente....
Tu cosa ne pensi?
Una volta avevo collegato il pace dolby ma la qualità del video mi sembrava inferiore...è solo una mia sensazione o è così? Se è meglio degli altri due, per quali motivi?

Ciao!
Lorenzo

per 50 euro ti conviene farti dare lo skybox hd
se non usi il dolby digital credo che un modello vale l'altro, i pace sono buoni.

Ma infatti il passo successivo mi sa proprio che sarà quello lì :D
L'HD ha il dolby includo vero?
Ciao!

Indietro
Alto Basso