Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio se esiste un decoder Sat con slot cam CI+ nativo, possibilmente Linux Enigma 2, doppio tuner combo Sat/Dtt.
Grazie in anticipo
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio se esiste un decoder Sat con slot cam CI+ nativo, possibilmente Linux Enigma 2, doppio tuner combo Sat/Dtt.
Grazie in anticipo
Avevo provato con la Viaccess Orca per gli svizzeri e funziona senza problemi, per la Canal+ non saprei ma credo di sì gli unici veri problemi erano e sono parzialmente con la cam 4k e carta Merlin di tuvusatRingrazio entrambi per le risposte.
La cam in questione è quella di Canal+ con abbinato il pacchetto acquistato (card nagra). Confermo che la cam funziona correttamente su TV Samsung 2015 (non 4K) doppio tuner sat/dtt.
L'idea era quella di utilizzare la stessa la cam, direttamente su un nuovo decoder linux.
@maumixio, pensi che anche la mia cam possa funzionare? Hai già effettuato qualche test o avuto qualche conferma in merito?
... gli unici veri problemi erano e sono parzialmente con la cam 4k e carta Merlin di tuvusat
No e poi no non ci sono problemi con il DM920 e la Cam 4K di Tivusat e scheda Merlin, manco parziali. Con La GP4.1 è pure veloce nel cambio canale, rispetto al televisore e' un missile. Quindi se ci sono problemi con altre immagini specifica quali sono, in caso dai delle informazioni non corrette che fanno solo confusione a chi viene a leggere nel Forum.
Z.K.![]()
La discussione è molto interessante e ringrazio tutti per aver mantenuto i toni bassi.
I 2 Dream descritti non li vedo in vendita da un pò di tempo e dove si riescono a trovare, costano ancora parecchio.
Vi chiedo se alcuni Zgemma che ho scandagliato in rete come l'H9 Combo (introvabile) o l'H9 Twin o l'H7S SE, rinunciando al DVB-T, possono fare al caso mio.
Nella descrizione della Zgemma (https://zgemma.org/product.html) specificano di avere uno o anche 2 slot CI+
Scusate, mi aggancio a questa discussione per chiedere se esiste un decode CI+ (anche non Linux) che sia compatibile con la CAM telesystem e scheda tivusat nera.
Grazie.
Aggiornamento: con Zgemma H9 combo, configurato con OpenAtv 7.3 e plugin ciplushelper5.6, la cam di Canal+ con abbonamento nc+ funziona correttamente senza alcun problema. Effettuerò nuovi test su altro decoder
Scusate, mi aggancio a questa discussione per chiedere se esiste un decode CI+ (anche non Linux) che sia compatibile con la CAM telesystem e scheda tivusat nera.
Grazie.