Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai possibilità di testare quelli su base Digiquest?ho recuperato un pò di decoder e ho fatto le prove.
i-Zap TVS495, Diprogres Ti9, Humax HD-3801 e HD-3601 e anche il "vecchio" Humax HD-3800, tutti questi gestiscono senza problemi le centrali SMATV IF-IF.
Va usata la ricerca "blind scan" che c'è nelle impostazioni di ricerca e vengono sintonizzati tutti i canali senza problemi e li mette anche con LCN TivùSat.
tutti e 5 questi decoder, sembrano fotocopie, hanno lo stesso identico menù, tranne il Diprogress Ti9 che ha la funzione di registrazione su USB (previa attivazione a pagamento di €.9,99 una tantum) e la funzione di copia elenco canali su USB leggermente diversa che sugli altri.
Tutti questi sono decoder Merlin con tessere Tiger. ho sbagliato a scrivere, le tessere sono Merlin.
a parte che avevo sbagliato a scrivere, il decoder che ho testato è il Digiquest Ti9 e non il Diprogress. Comunque il Diprogress è +- compatibile con le centrali IF-IF, ma va compilata manualmente una lista canali/frequenze tramite PC e importare il file nel decoder tramite chiavetta USB.Hai possibilità di testare quelli su base Digiquest?
Tanto per vedere se il menù e aspetto grafico differiscono leggermente dagli altri, e anche per le funzioni in oggetto di questa discussione.
Ho visto un Humax in funzione e sono stato un po' deluso, funzioni e grafiche proprio minimal.