Decoder Telecom Italia IPTV

robyros

Digital-Forum Senior
Scusate se sono OT ma non sono riuscito a trovare la risposta da nessuna parte:

Mi sono abbonato ad Alice casa con l'opzione home tv tramite il loro decoder (mi arriverà a giorni) ma come farò a vedere Mediaset Premium, tramite smart card (quindi il decoder è provvisto di apposito slot) oppure il segnale arriva tramite linea telefonica?

Trovi il 3d ufficiale di Alice Home Tv Qui

Al primo post trovi un mio link su Mediaset premium e verso le utime 3-4 pagine trovi info su Mediaset Premium su Alice

robyros ha scritto:
Scusate se sono OT ma non sono riuscito a trovare la risposta da nessuna parte:

Mi sono abbonato ad Alice casa con l'opzione home tv tramite il loro decoder (mi arriverà a giorni) ma come farò a vedere Mediaset Premium, tramite smart card (quindi il decoder è provvisto di apposito slot) oppure il segnale arriva tramite linea telefonica?

Via IPTV (cavo telefonico) le uniche offerte disponibili per Mediaset sono "Premium Bouquet" e/o "Premium Calcio" e non trasmettono via etere, bensì via cavo.
Premium Bouquet è composto da Fantasy+Gallery ma non comprende i canali prodotti da Disney e i canali Extra (MotoGP, La Fattoria, GF).

Ultima modifica:
Qui si dice che chi si abbona al "Full", cioè Bouquet e Calcio, potrà vedere anche il Motomondiale.

Infatti, almeno così c'è scritto.

Indietro
Alto Basso