Decoder telesystem ts6283

gig60

Digital-Forum Silver Master
Ciao,
portate pazienza ma sono ignorante in materia.
Mi si è rotto il decoder che avevo comperato qualche anno fa (rotti 2 su due)...con questi registravo su vecchio DVD recorder analogico.

Ho guardato e ho trovato il Telesystem TS6283 che ha tra le altre queste funzioni di registrazione dispositivo USB : registrazione e timeshift via USB - one touch recording.

si può registrare su una chiavetta USB da 32gb.
quanto tempo si registra su 32gb?
cosa vuol dire timeshift?

qualche altro suggerimento in merito?

Grazie a tutti in anticipo.

Ciaoooo

Ciao,
portate pazienza ma sono ignorante in materia.
Mi si è rotto il decoder che avevo comperato qualche anno fa (rotti 2 su due)...con questi registravo su vecchio DVD recorder analogico.

Ho guardato e ho trovato il Telesystem TS6283 che ha tra le altre queste funzioni di registrazione dispositivo USB : registrazione e timeshift via USB - one touch recording.

si può registrare su una chiavetta USB da 32gb.
quanto tempo si registra su 32gb?
cosa vuol dire timeshift?

qualche altro suggerimento in merito?

Grazie a tutti in anticipo.

Ciaoooo

Registri circa 30 ore

Timeshift vuol dire che premi un tasto e il programma che stai guardando si ferma e puoi riprenderlo a vedere da dove lo hai lasciato anche dopo 2 ore ....
Ciao

Azz... che bello!
Non pensavo 30 ore di registrazione. A me ne bastavano 3 o 4.
Che ne pensi del decoder?
Ho visto in negozio un Majestic a 25€ ma su questa marca sono ancora più dubbioso del telesystem........

Azz... che bello!
Non pensavo 30 ore di registrazione. A me ne bastavano 3 o 4.
Che ne pensi del decoder?
Ho visto in negozio un Majestic a 25€ ma su questa marca sono ancora più dubbioso del telesystem........

Ho tutti decoder telesystem in casa...:D
Non conosco i prodotti majestic...mi spiace
Ciao

dal sorrisino desumo che funzionino bene i telesystem....speriamo.
Acquisto oggi il telesystem...
Grazie a tutti :)

Buonasera a tutti,
abbiamo acquistato il decoder un paio di mesi fa, improvvisamente non cambia canale e non permette di regolare il volume.
E' in buona sostanza bloccato. Funziona per qualche ora solo se si imposta nuovamente il codice della marca del televisore dopo aver premuto il tasto TV, o se si tolgono le pile per qualche istante. Qualsiasi tasto si tocchi si accende la lucina del telecomando ... ma niente. Ovviamente premiamo sempre il tasto Stb.
Qualcuno ci può aiutare? Grazie anticipatamente

Indietro
Alto Basso