Decoder telesystem ts7000

ARTAX80

Digital-Forum New User
ho comprato questo decoder e ogni tanto compare una striscia durante i programmi è un problema di segnale o un problema del decoder....? fatemi sapere grazie

no allora ogni tanto mentre guardo compare per 0,001 secondo una linea per lo schermo ....da una parte all altra ma dura pochissimo e una volta ogni tanto....io penso sia problemi della mia antenna...ma vorrei esserne sicuro....

lo fa su qualsiasi canale no è piccolissima tipo salto della luce non so se hai presente una linea che compare e sparisce subito ....tipo interferenza non so quando accendi qualcosa.....ti dico lo fa con tutti i canali e vorrei sapere se fosse il digitale ma non penso pero'e volevo una conferma

a volte non lo fa a volte lo fa a volte lo fa ogni 15 minuti ....no no è frequente e la linea varia non è sempre nello stesso tempo te l ho detto è tipo sbalzo di tensione ma io non ho quel problema di sicuro....che dici

cmq il vostro sito è utilissimo e ringrazio tutti per essere cosi' gentili

Ultima modifica:
Se capita a me un problema del genere vedrei di farmelo sostituire.

Visto che questa cosa è continua e il decoder è nuovo.

si dico allora prima avevo provato con uno zapper quelli da25 euro e quello saltava in continuazione cioe saltava mentre vedevo qualcosa.....me lo sono fatto cambiare....ma questo molto tempo fa ....

voi dite che è questione di digitale....con il precedente zapper proprio saltava completamente ....qua fa solo cosi....pero' anche nell altro televisore ho 2-3 di errore in bit non vorrei farmelo cambiare per niente

Aspetta un'attimo questo secondo me cambia tutto, anche il precedente faceva così.

Tipo interferenza quando accendi qualcosa? per esempio quando accendi la luce o scatta il frigorifero?

no quello no ho tutti i cavi in canaline diverse..pero' quello di prima saltava mentre vedevo un canale si piantava e dovevo spegnere e riaccendere

ragazzi scusate ho anche visto che non è aggiornato
ha come software alts 1.0.1.b versione loader 1.1.0.2 data aggiornamento 26 2 08 ore 12.

come faccio ad aggiornare si puo' via etere a che ora devo lasciarlo acceso ....siccome non ha porte usb non so come aggiornare magari aggiornandolo si risolve qualcosa

grazie anticipatamente per l aiuto ...

Hai la possibilità di vedere se il decoder ti rifà il problema su un'altra stanza?

Per l'aggiornamento, tieni l'opzioni aggiornamenti attivo (si aggiorna anche in stand-by), l'aggiornamento è presente nel mux D-free dalle 18.00 alle 22.00.

In questa fascia oraria puoi anche provare un aggiornamento manuale.

si grazie allora lo fa anche in un altra stanza e poi nel menu naturalmente non lo fa per quello dico che è un problema di segnale forse ....
senti scusa l ingnoranza che cosa è il mux d free....cioe se lascio in stanb bay con scritto aggiornamento dalle 18.30 se lo trova da solo ?

se qualcuno puo dirmelo prima che vado a lavoro mi fara' un gran favorone ...grazie a tutti anticipatamente]

ragazzi scusate se insisto ma non mi aggiorna mi dice che non c è nessun software disponibile come mai ho l ultimo???
ma è datato 26 2 08 come mai l ho lasciato in stand by con aggiornamento si ma non me lo ha fatto che fare?
che cosa è il d mux free??? vi prego risp

E il mux (l'insieme dei canali che trasmettono sulla stessa frequenza) ke trasmette i canali di Premium Gallery (Joi, Mya, Steel...). Se nn li ricevi vuol dire ke nn puoi aggiornare il decoder.

Indietro
Alto Basso