Decoder Telesystem TS7700 MHP

nikola-sat

Digital-Forum Senior
Ho il decoder Telesystem TS7700 MHP. Lo uso da 2 mesi circa e mi sembra un buon decoder, però mi sa tanto che la versione del software è un pò vecchiotta e non mi sembra tanto efficiente. Ho provato a fare l'aggiornamento del software dal menù ma dice che non ci sono nuove versioni disponibili. Ne sapere qualcosa?

Ultima modifica:
prova ad aggiornarlo manualmente tra le ore 10.00 e le ore 14.00 sintonizzandoti su un canale del mux dfree (joi, mya) dall'apposita opzione del menu.

l'ultima versione è ALTS 1.1.0.B

Supernino ha scritto:
prova ad aggiornarlo manualmente tra le ore 10.00 e le ore 14.00 sintonizzandoti su un canale del mux dfree (joi, mya) dall'apposita opzione del menu.

l'ultima versione è ALTS 1.1.0.B

ok... se provo tra poco (verso le 15.00) dici che va bene lo stesso o deve per farza essere fatto tra le 10.00 e le 14.00?

scusate ho confuso il 7.7 con il 7700.

per il 7700 l'ultima è l'ALTS 1.0.1.c.

@nikola
quindi il tuo è già aggiornato

infatti ho provato poco fa ad aggiorname ma mi dice che ho già l'ultima versione di sw installata.
sapete più o meno con che periodicità vengono rilasciati i nuovi sw?

sul sito di mediaset premium dice che l'ultima versione è l'ALTS 1.0.1.b.

non sarà aggiornato il sito?

nikola-sat ha scritto:
infatti ho provato poco fa ad aggiorname ma mi dice che ho già l'ultima versione di sw installata.
sapete più o meno con che periodicità vengono rilasciati i nuovi sw?

sul sito di mediaset premium dice che l'ultima versione è l'ALTS 1.0.1.b.

non sarà aggiornato il sito?
Non c'è una regola precisa sulla periodicità, quando c'è la necessità vengono rilasciati aggiornamenti.

Se ci sono eventuali aggiornamenti comunichiamo come sempre

@Raf
Non siamo perfetti :) :D