Decoder Telesystem TS7700 MHP

nikola-sat

Digital-Forum Senior
Ho il decoder Telesystem TS7700 MHP. Lo uso da 2 mesi circa e mi sembra un buon decoder, però mi sa tanto che la versione del software è un pò vecchiotta e non mi sembra tanto efficiente. Ho provato a fare l'aggiornamento del software dal menù ma dice che non ci sono nuove versioni disponibili. Ne sapere qualcosa?

Ultima modifica:
prova ad aggiornarlo manualmente tra le ore 10.00 e le ore 14.00 sintonizzandoti su un canale del mux dfree (joi, mya) dall'apposita opzione del menu.

l'ultima versione è ALTS 1.1.0.B

Supernino ha scritto:
prova ad aggiornarlo manualmente tra le ore 10.00 e le ore 14.00 sintonizzandoti su un canale del mux dfree (joi, mya) dall'apposita opzione del menu.

l'ultima versione è ALTS 1.1.0.B

ok... se provo tra poco (verso le 15.00) dici che va bene lo stesso o deve per farza essere fatto tra le 10.00 e le 14.00?

scusate ho confuso il 7.7 con il 7700.

per il 7700 l'ultima è l'ALTS 1.0.1.c.

@nikola
quindi il tuo è già aggiornato

infatti ho provato poco fa ad aggiorname ma mi dice che ho già l'ultima versione di sw installata.
sapete più o meno con che periodicità vengono rilasciati i nuovi sw?

sul sito di mediaset premium dice che l'ultima versione è l'ALTS 1.0.1.b.

non sarà aggiornato il sito?

nikola-sat ha scritto:
infatti ho provato poco fa ad aggiorname ma mi dice che ho già l'ultima versione di sw installata.
sapete più o meno con che periodicità vengono rilasciati i nuovi sw?

sul sito di mediaset premium dice che l'ultima versione è l'ALTS 1.0.1.b.

non sarà aggiornato il sito?
Non c'è una regola precisa sulla periodicità, quando c'è la necessità vengono rilasciati aggiornamenti.

Se ci sono eventuali aggiornamenti comunichiamo come sempre

@Raf
Non siamo perfetti :) :D

...a proposito di questo ricevitore, poco fa mi si e' bloccata l'immagine a video mentre vedevo una partita e col telecomando non sono riuscito a far nulla (nemmeno mettere in stand-by il decoder). Cosi' ho staccato la spina e, quando l'ho reinserita, e' uscita una dicitura che parlava di "aggornamento del sistema" se non ricordo male...dopo poco e' ritornato tutto ok. Puo' succedere? E' normale? :eusa_think:

VIANELLO_85 ha scritto:
Possono capitare dei "falsi positivi"
Cerca l'aggiornamento, non lo trova, e ritorna operativo.

Quindi posso stare tranquillo, mi pare di capire... grazie per la risposta Vianello!

...un'altra situazione un pochino strana che mi capita con questo ricevitore: ho notato che SOLO sui due canali di Sportitalia (e NON su tutti gli altri, compresi Mtv e sugli altri che si trovano sullo stesso Mux degli stessi Sportitalia) c'e' di tanto in tanto una specie di "tremolio" delle immagini...cosa che non mi accadeva col decoder Philips che ora ho installato in un'altra stanza, anche qui senza riscontrare questo piccolo inconveniente.
E' successo anche ad altri di voi? Qualcuno sa darmi qualche spiegazione? :eusa_think: Grazie!

Un saluto a tutti ....Ho comprato il 7700 un mesetto fà e ho notato alcuni problemi , il televideo non foglia le pagine ma funziona solo con i tasti numerici del telecomando , il sistema mhp si impalla spesso e dovuto mettere l opzione manuale sull attivazione mhp, accensione con telecomando un pò critica ...troppo sensibile si accede e si spegne.......

ciao e grazie

raf720 ha scritto:
...un'altra situazione un pochino strana che mi capita con questo ricevitore: ho notato che SOLO sui due canali di Sportitalia (e NON su tutti gli altri, compresi Mtv e sugli altri che si trovano sullo stesso Mux degli stessi Sportitalia) c'e' di tanto in tanto una specie di "tremolio" delle immagini...cosa che non mi accadeva col decoder Philips che ora ho installato in un'altra stanza, anche qui senza riscontrare questo piccolo inconveniente.
E' successo anche ad altri di voi? Qualcuno sa darmi qualche spiegazione? Grazie!

...Allora? Nessuna "anima buona" che possa dare qualche dritta?

:eusa_think: :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso