Decoder Telesystem

Euplio

Digital-Forum Platinum Master
Posto qui perchè per adesso mi interessa sapere solamente una cosa: ne vale la pena acquistare per 199 € questo decoder satellitare della Telesystem modello TS4.5HD-CI HD Common Interface. Trattasi di un decoder Hd compatibile DVB-S, DVB-S2, HD MPEG-2/MPEG-4 (H.264) e SD MPEG-2, 2 slot Common Interface. Cn queste caratteristiche c'è di meglio, di più economico? Grazie per le eventuali risposte. Eventualmente dovesse essere un buon affare poi aprirò un post nella sezione più adatta.

Euplio ha scritto:
Posto qui perchè per adesso mi interessa sapere solamente una cosa: ne vale la pena acquistare per 199 € questo decoder satellitare della Telesystem modello TS4.5HD-CI HD Common Interface. Trattasi di un decoder Hd compatibile DVB-S, DVB-S2, HD MPEG-2/MPEG-4 (H.264) e SD MPEG-2, 2 slot Common Interface. Cn queste caratteristiche c'è di meglio, di più economico? Grazie per le eventuali risposte. Eventualmente dovesse essere un buon affare poi aprirò un post nella sezione più adatta.
Se lo trovi ancora e il nuovo aggiornamento software risolve i vecchi problemi, potrebbe valerne la pena.

Se lo ordini su Internet, però, potrebbero mandarti il più recente TS4500HD (che non ha la presa scart).

Euplio ha scritto:

Secondo me no,con qualcosina in piu' ti compri a sto punto un ipbox91 hd che e' nettamente superiore ed e' anche linux on board,non spendere quei soldi per telesystem.

PEPSO ha scritto:
Secondo me no [...] non spendere quei soldi per telesystem.
Non so se si è capito:
il TS4.5HD e il TS4500HD (che ha un solo slot CI) sono due decoder diversi.

Dai, il TS4500HD è bellino.

Anche se questa casa costruttrice, secondo me, deve assolutamente migliorare la progettazione dei telecomandi.

Indietro
Alto Basso